BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Sampdoria Genoa streaming live gratis in attesa streaming Sassuolo Lazio diretta live

Il 4-0 al Tranzsport in Europa League, è stato un ottimo risultato in vista del ritorno e della gara col Sassuolo di Serie A, che vedrà anche il Milan in questo turno affrontare il Cesena.




AGGIORNAMENTO: Questa sera alle 18.30 avrà luogo il recupero di sabato del derby Sampdoria Genova. Domenica invece si giocherà la partita Sassuolo Lazio.

Per vedere Sampdoria Genova in streaming live gratis è sufficiente vedere le varie possibilità legali che proponiamo in fondo a questo articolo.

Domenica il Napoli è chiamato a dar risposte concrete dopo la debacle di Palermo, nonostante sia arrivata una netta vittoria in terra Turca in Europa League: avversario di giornata sarà il temibile Sassuolo di Di Francesco, che vorrà fare uno sgambetto ai partenopei per poter completare il traguardo salvezza e puntare al sogno europeo.

Il Napoli avrà una lacuna importante in avanti che potrebbe essere in parte sopperita da Zapata, visto che Higuain è squalificato e non sarà della partita: Benitez si affida a Callejon e Gabbiadini, quest'ultimo già autore di gol in maglia partenopea, mentre Hamsik sembra favorito su De Guzman e Mertens. A centrocampo spazio per Gargano e David Lopez, mentre in difesa Albiol confermato accanto a Koulibaly.

Dubbio a centrocampo per il Sassuolo, dove Taider si gioca una maglia da titolare con Missiroli accanto a Magnanelli e Brighi, mentre in avanti tutto fatto per il tridente offensivo composto da Berardi, Zaza e Sansone, con il napoletano doc Floro Flores pronto a subentrare a gara in corso.

Gara da Overquella del San Paolo, con tanti gol e emozioni che regalerà questa sfida, vista l'ottima verve degli attacchi.

Situazione diversa a San Siro, dove il Milan ospita il Cesena ma lo spirito della gara potrebbe essere diverso, viste le difficoltà di gioco che i rossoneri stanno incontrando in questo periodo, e i fischi dei tifosi ne sono la dimostrazione.

Inzaghi lancia ancora Destro, uomo gol della squadra insieme a Menez, e recupera due pedine fondamentali per la mediana come il capitano Montolivo e De Jong, che con Poli comporranno la linea a tre mentre Bonaventura agirà leggermente più avanti. Problemi in difesa dove le assenze numerose, vedi Mexes, Paletta, Zapata, De Sciglio ed Abate, lasciano gli uomini contati per Inzaghi, che si affida a Bonera, Alex, Rami e Antonelli.

Il Cesena, galvanizzato dall'ottima prova contro la Juve, punta tutto sul tridente Brienza, Defrel e Djuric, con il bosniaco tra le sorprese di questa formazione che sta disperatamente e con convinzione cercando la salvezza : non sarà la sfida di san Siro quella da vincere ai fini della classifica, ma sarebbe comunque un risultato storico, che aiuterebbe non poco nel raggiungimento dell'auspicato traguardo.

La partita Napoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Napoli-Sassuolo sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il