BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming live gratis dopo streaming Roma Verona live diretta

Nella prossima giornata di Serie A (la quinta del girone di ritorno) ci saranno due sfide molto interessanti: Napoli Sassuolo e Verona Roma. Ecco analisi e pronostico dei match.




Il Napoli di Benitez viene dalla bruciante sconfitta in campionato subita contro il Palermo per 3 a 1. Una sconfitta netta, che ha messo in evidenza tutte le lacune difensive della squadra partenopea, soprattutto quelle del portiere Rafael, mentre l'unica nota positiva è stata quella di Gabbiadini, ancora a segno con la sua nuova maglia. Gli azzurri comunque mantengono viva la speranza di agganciare il secondo posto, distante cinque punti, tuttavia devono stare attenti alla Fiorentina che si fa sotto (42 i punti del Napoli, contro i 38 dei viola).

Anche il Sassuolo viene da una brutta sconfitta (proprio contro i viola, subita in casa per 3 a 1) e cercheranno di rimettersi subito in corsa. La squadra di Di Francesco si trova al 12° posto con 29 punti, e cerca punti importanti per mettersi definitivamente al riparo dalla zona retrocessione. Il Napoli dovrà fare a meno dello squalificato Higuain e degli infortunati Insigne, Zuniga, Mesto e Michu, mentre i neroverdi non avranno a disposizione Vrsaljko, Terranova, Pegolo e Peluso. Pronostico: 1.

Al Bentegodi invece andrà in scena la sfida tra due squadre in evidente difficoltà. Il Verona di Mandorlini ha solo quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione (24 punti per gli scaligeri, contro i 20 del Cagliari) e nelle ultime cinque giornate hanno ottenuto solo una vittoria e ben quattro sconfitte, per il tecnico scaligero potrebbe essere l'ulitma spiaggia, dopo i cinque gol subiti contro il Genoa.

Anche la Roma non vive un momento brillante: gli uomini di Garcia nelle ultime cinque gare hanno raccolto solo una vittoria e ben quattro pareggi, e sono lontani ben sette punti dalla Juventus capolista. Il pareggio interno contro il Parma ultimo in classifica ha aumentato la frattura tra tifosi e giocatori, che solo una vittoria può sanare.
Il Verona dovrà fare ameno degli infortunati Rodriguez, Sala Moras e Rafael, e punterà tutto sul veterano Luca Toni, mentre la Roma non avrà a disposizione Ibarbo, Strootman, Iturbe, Balzaretti, Maicon e Castan, e potrebbe puntare sul neo acquisto Doumbia, apparso poco brillante nel suo debutto contro il Parma. Pronostico: 2.

L'incontro Napoli-Sassuolo sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il