BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Inter streaming

Sampdoria Genoa streaming gratis live aspettando streaming Chievo Milan diretta live

L'inter si reca al 'Sant'Elia' per fare bottino pieno contro il Cagliari; la Roma a Verona non può permettersi ulteriori passi falsi se non vuole dire addio allo Scudetto.




AGGIORNAMENTO: Altre alla Champions League, questa sera c'è il recupoero del derby Sampdoria Genoa alle 18.30. Per la Serie A, la prossima partita si giocherà sabato con l'anticipo Chievo Milan.

Per vedere il recupero di sabato di Sampdoria Genoa in streaming gratis in diretta è sufficiente vedere i vari metodi proposti in fondo a questo articolo.

Il cambio di allenatore voluto dal presidente del Cagliari Giulini, non ha sortito il cambio di passo che la dirigenza sarda si augurava. Se con Zeman i rossoblu si trovavano al di sopra della zona retrocessione, con Zola il Cagliari si ritrova al terzultimo posto. Per cerare di ottenere 3 punti fondamentali, il Cagliari schiererà contro l'Inter gli stessi undici capaci di fermare il Torino sul pareggio: spazio dunque alla coppia d'attacco composta da Cop e Sau, supportati da Cossu nel ruolo di trequartista.

L'ultima trasferta europea al "Celtic Park" di Glasgow, ha messo in mostra pregi e difetti dell'Inter di Mancini. L'ottima propensione offensiva e le qualità dei propri elementi d'attacco sono in grado di creare grattacapi a qualsiasi difesa; al contrario, le ingenuità e le disattenzioni difensive rischiano di mandare a monte quanto di buono fatto vedere nell'arco del match. In attesa che tutta la squadra si esprima sui livelli voluti da Mancini, potrebbero ritrovare una maglia da titolare Hernanes e Podolski, determinati a contribuire ad una vittoria che riavvicinerebbe l'Inter alla zona europea.

Chi non attraversa un momento positivo è il Verona. Reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, la squadra di Mandorlini ha dimostrato lacune di gioco e di personalità negli ultimi match, e neanche i gol di Toni, sempre puntuale nelle marcature, sembrano capaci di risollevare le sorti dei gialloblu, al momento quintultimi con 4 punti di margine sulla zona retrocessione. Per il complicato impegno contro la Roma, Mandorlini si affiderà a Rafa Marquez per reggere l'urto dell'attacco giallorosso. In avanti ai lati di Toni agiranno Lopez e Christodoulopoulos.

La Roma arriva al "Bentegodi" decisa a non concedere sconti, e dopo gli ultimi stop casalinghi contro Parma e Feyenoord, è chiamata a ritrovare fuori casa il feeling con la vittoria. Nella partita con il Verona, Garcia caricherà i suoi giocatori, manifestandogli l'importanza della gara per non perdere la scia della Juventus e cercare di scoraggiare la rimonta del Napoli. Possibile chance per Doumbia dal primo minuto, chiamato a dissipare lo scetticismo che aleggia nei suoi confronti fin dall'arrivo nella Capitale.

La partita Cagliari-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Cagliari-Inter sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il