BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Partite streaming Champions League gratis live martedì e mercoledì dopo streaming partite Serie A

Ricomincia la Champions League, con gli ottavi di finale. Le partite e come e dove vedere in streaming gratis live




AGGIORNAMENTO: Rinizia di nuovo l'Europa con le partite degli ottavi di finale di Andata di Champions League che vedono Juventus Borussia Dortmund in primis e poi Manchster City Barcellona, sempre una partita molto bella.
Lo streaming delle partite di Champions League in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella aprte sotto dell'articolo, con la differenza che si potranno vedere gli incontri, per chi ha la paytv, solo su Sky e Sky Go Online e non Mediaset Premium. Una alternativa, per i non abbonati, ma che desiderano vedere la partita con la qualità di Sky, è Sky Online.

 

Campionato "spezzatino", viene definito quando, come in questo 5° turno di ritorno, le gare in programma si giocano sulla distanza di quattro giorni. L’apertura è riservata alla Juventus, che riceve in casa l’Atalanta, mentre tra le squadre impegnate nell’Europa League, due, Napoli ed Inter giocano il lunedì, e le altre la domenica, L’anticipo del sabato vede in campo Genoa e Sampdoria per il derby della Lanterna.

L’impegno dei campioni d’Italia contro la formazione di Colantuono non è certamente tra i più impegnativi, ma Allegri, ricordando il mezzo passo falso di Cesena, ha chiamato alla massima attenzione i suoi giocatori, In vista della Champions League, un po’ di turnover è comunque fisiologico in casa bianconera e si prevede panchina all’inizio per Pirlo, per Bonucci, uno dei più impiegati finora, e per Evra. In attacco rientra Tevez ed Allegri dovrà scegliere la sua spalla tra Morata e Llorente. Minore scelta per Colantuono che dalla gara con l’Inter ha "ereditato" tre squalificati, Pinilla, Carmona e Benalouane, e si trova a dover fare a meno anche di Biava e Moralez, con Dramè che invece ha recuperato e potrebbe partite dall’inizio, con Emanuelson.

A Marassi si gioca per la supremazia cittadina, con Sampdoria e Genoa che metteranno in campo tutte le armi possibili per superarsi a vicenda. Un derby che le due formazioni affrontano con spirito diverso dopo che domenica scorsa gli scontri con le due squadre veronesi hanno premiato Genoa e Chievo. I blucerchiati di Mihajlovic potranno contare su alcuni ritorni, tra i quali Soriano, Eder e De Silvestri, ed il tecnico serbo pare intenzionato a presentarsi con il 4-3-3. E la conferma di Eto’o. I rossoblù di Gasperini potrebbero anche non cambiare niente della formazione che ha battuto 5 – 2 il Verona, ma ci saranno sicuramente i rientri di Burdisso e di Rincon, mentre resterà inalterato il tridente offensivo.

Nel posticipo della domenica la Fiorentina torna a giocare al Franchi affrontando il Torino, Entrambe le formazioni arrivano reduci dagli impegni in Europa League, in trasferta i viola ed in casa i granata. Montella potrebbe riproporre ancora una volta dei turnover inserendo quei giocatori non convocabili per le gare di coppa, come ad esempio Diamanti. In attacco scelta tra Gomez e Babacar, entrambi in un buon momento. In difesa si potrebbe rivedere Richards. Il Torino rinuncia sicuramente a Bovo ed El Kaddouri, squalificati, mentre ritorna a disposizione a centrocampo Farnerud. Lunedì sera le ultime a scendere in campo, al Sant’Elia, sono Cagliari ed Inter. La formazione di Zola ha preso un buon punto a Torino nel turno precedente, e meglio ha fatto l’Inter che è passata a Bergamo. Tra i nerazzurri sicuramente in campo Podolski, non inserito nella lista UEFA. Per il Cagliari, conferma dell’undici che si è ben comportato a Torino con Cossu ancora una volta dietro la coppia d’attacco formata da Sau e Cop.

La partita tra Sampdoria-Genoa sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il