BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Manchester City Barcellona streaming gratis live aspettando Inter Fiorentina streaming diretta live

Torna la serie A dopo lo stop per l'Europa League, con il Napoli che ospita il Sassuolo e la Fiorentina che in casa affronta il Torino di Ventura reduce dal pareggio col Bilbao.




AGGIORNAMENTO: Manchester City Barcellona è la partita più entusiasmante che ci propone la Champions League questo martedì sera alle 20.45. Alle 18.00 di domenica invece si disputerà Inter Fiorentina per la Serie A.

La partita Man City Barcella in stremaing gratis live in diretta in italiano sarà possibile vederla in modo legale sui siti web con i link indicati in fondo a questo articolo o in alternativa per i Clienti Sky lo streaming di alta qualità è disponibile grazie all' app mobile Sky Go per smartphone e tablet. Nessuna partita invece per i clienti Mediaset Premium che per vedere la partita in streaming dovranno acquistare la partita su Sky Go Online.

Importante turno di serie A, con il Napoli che dopo la facile vittoria per 4-0 ai danni dei turchi del Trabzonspor, vorrà riprendere a vincere anche in campionato, riscattando lo stop del Barbera di Sabato scorso: avversario di turno è l'ostico Sasuolo di Di Francesco.

Il Napoli si presenta priva dello squalificato Higuain, che verrà sostituito dal positivo Zapata di questa stagione, mentre in porta Benitez potrebbe dar fiducia all'argentino Andujar dopo la papera di Palermo di Rafael. Da valutare le condizioni di Hamsik e Jorginho, con il primo che dovrebbe essere regolarmente in campo, mentre Gargano andrà a sostituire l'ex Verona, riformando l'efficace diga di centrocampo con David Lopez.

Spazio alla fantasia invece per Di Francesco, che lancia il tridente con Berardi, Zaza e Sansone, con un centrocampo a tre con Magnanelli, Biondini e Taider, con quest'ultimo in ballottaggio con Brighi; con Peluso e Vrsaljko infortunati le fasce difensive saranno presidiate da Gazzola e Longhi che potrebbero soffrire le sgroppate di Gabbiadini e Callejon.

Gara difficile per il Sassuolo, con un Napoli in forma che non intende fermare la propria rincorsa al secondo posto.

Si prospetta una bella sfida divertente ed equilibrata al Franchi domenica sera, tra Fiorentina e Torino, reduci da due ottimi pareggi in Europa League rispettivamente con Tottenham e Altetic Bilbao, lasciando aperto ogni discorso qualificazione per il ritorno.

I ragazzi di Montella si presentano con un Diamanti in ottima forma, che dovrebbe agire affianco a Babacar, con Gomez risparmiato inizialmente in panchina, in un 3-5-2 dove trova posto sulla sinistra anche Vargas, vista la squalifica di Marcos Alonso. A centrocampo ballottaggio Badelj - Pizarro per una maglia accanto a Borja e Fernandez, mentre in difesa Basanta dovrebbe partire titolare, con Tomovic a rifiatare in panca.

Ventura invece dovrebbe schierare Quagliarella dal primo minuto in coppia con il rinvigorito Maxi Lopez, dopo la doppietta in Europa, mentre Bovo e El Kaddouri, entrambi squalificati, saranno sostituiti da Maksimovic e Farnerud. Occasione da titolare per il Tata Gonzalez, all'esordio in maglia granata dopo l'esperienza con la Lazio.

La partita tra Napoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il