BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Inter streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live in attesa streaming Atalanta Sampdoria live diretta

Questa sera la Juventus anticipa ospitando l'Atalanta priva di Pinilla, mentre lunedì l'Inter vola in Sardegna per la sfida al Cagliari di Gianfranco Zola.




AGGIORNAMENTO: E' ancora Champions League questa sera con Juventus Borussia Dortmund che si disputerà a Torino alle 20.45. Per la Serie A, invece, Atalanta Sampdoria si giocherà alle 15 di domenica.

Per vedere Juventus Borussia in streaming live diretta gratis in italiano sarà possibile visitare uno dei link dei siti internet legali online indicati in fondo a questo articolo. Per i clienti Sky c'è anche la possibilità di seguire lo streaming della partita con Sky Go, l'app per smartphon e tablet che Sky mette a disposizione. Per i clienti Mediaset Premium invece non c'è alcuna possibilità, se non quella di acquistare la singola partita a quasi 10 euro su Sky Online che permette di vedere la partita Juventus Borussia in HD in streaming di alta qualità.

Turno di campionato importante, dove l'Inter, dopo la crescita delle ultime partite in casa con il Palermo e poi a Bergamo, e dopo l'ottima prova in Europa League, seppur con qualche lacuna difensiva, è chiamata a confermarsi sui buoni livelli di gioco e risultati espressi.

Per farlo dovrà affrontare il temibile Cagliari di Zola, alla ricerca della prima vittoria casalinga della propria gestione, che si affiderà per questa gara agli ex interisti Crisetig e Longo, con Sau che torna titolare al centro dell'attacco con alle spalle la fantasia di Cossu. Problema in difesa dove è ancora out Balzano, che sarà rimpiazzato dall'arretramento del centrocampista Dessena a terzino.

L'Inter invece arriva con tutti gli uomini disponibili, eccezion fatta per gli infortunati di lunga data, con Kovacic che probabilmente ha perso considerazione da parte di Mancini che gli preferisce il connazionale Brozovic in mediana, insieme a Guarin e Medel. Smaltito l'attacco influenzale, sarà regolarmente in campo anche Icardi, affiancato dalla fantasia di Shaquiri e dalla verve di Palacio, ancora preferito su Podolski.

Partita che si preannuncia bella e equilibrata, con due quadre molto offensive: resta favorita comunque l'Inter per via del maggior tasso tecnico complessivo.

Favori del pronostico che riguardano anche la Juventus di Allegri che questa sera incontra allo stadium l'Atalanta di Colantuono: grande possibilità per i bianconeri di agguantare i tre punti, nonostante il pesante ricorso al turnover che il tecnico toscano adotterà.

Fuori Pogba e Vidal, con il cileno che si ferma precauzionalmente per una tendinite, dentro Sturaro e Roberto Pereyra dietro le due punte che saranno Tevez e Morata, con Llorente pronto a subentrare. Spazio in difesa anche a Caceres sulla destra, mentre Evra potrebbe riposare e lasciar spazio a De Ceglie.

Atalanta in emergenza invece viste le assenze per squalifica di Benalouane, Carmona e Pinilla oltre a Maxi Moralez, fermato per un problema muscolare. Conferma per Masiello in difesa, che dal ritorno dalla squalifica è sempre stato schierato in campo, mentre in attacco Denis dovrebbe essere supportato da Gomez, con Emanuelson impegnato sulla corsia di sinistra e Zappacosta a destra a centrocampo.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il