BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Manchester City Barcellona streaming live gratis in attesa streaming Chievo Milan diretta live

Il Napoli dopo la vittoria in Europa, ospita il Sassuolo, mentre il Parma, sempre più sul baratro del fallimento e del caos societario, ospita l'Udinese al Tardini.




AGGIORNAMENTO Martedì sera dedicata alla Champions: alle 20.45 grande partita che promette scintille tra Man City Barcellona. Stessa ora, ma sabato sera, per l'anticipo di Serie A Chievo Milan.

Per vedere lo streaming di Manchaster City Barcellona gratis live in diretta in italiano è possibile visitare uno dei link dei siti web proposti in fondo a questo articolo. Altro metodo legale, per i clienti Sky, è quello di vedere lo streaming di Manchester City Barcellona con l'app mobile Sky Go. Niente da fare per i clienti Mediaset Premium, che se vorranno vedere la partita dovranno acquistarla su Sky Online che permette di vedere la partita in streaming hd.

Una prestazione convincente per scacciare i fantasmi apparsi dopo il ko di Palermo: è questo quello che serviva al Napoli dopo aver avuto la meglio dei turchi del Tranzsport in Europa League. Ora testa al campionato, con un avversario ostico, che storicamente ha dato sempre filo da torcere ai ragazzi di Benitez, ovvero il Sassuolo del bravo Di Francesco, capace di trarre il meglio da ogni suo giocatore.

I partenopei si presentano alla sfida privi del loro bomber principale, ovvero Higuain, che sarà sostituito dal positivo colombiano Zapata, mentre dubbio in porta, dove Andujar potrebbe aver la meglio sull'incerto Rafael Cabral di quest'ultimo periodo, responsabile del gol subio in Sicilia. Spazio a centrocampo a Gargano in coppia con David Lopez, mentre resta il dubbio in difesa su chi affiancare a Koulibaly, con Britos e Albiol a contendersi un posto.

Il Sassuolo invece proverà a puntare tutto sulla verve realizzativa del tridente composto da Zaza, Berardi e Sansone, potendo contare anche sull'apporto dalla panchina a gara in corso di un napoletano doc come Floro Flores, mentre i dubbi di di Francesco riguardano la mediana, dove Taider di ritorno dalla coppa d'Africa, si gioca un posto con Missiroli.

Gara che si preannuncia scoppiettante, tra due squadre capaci di garantire bel gioco e spettacolo.Morale e aspettative totalmente diverse per Parma - Udinese, con la società ducale che ospita i friulani in una sfida difficile, sia sul campo sia per le tante voci che provengono dall'emilia che non fanno ben sperare per il futuro della società.

Il Parma attualmente ultima in classifica, sembrerebbe sull'orlo del fallimento, con gli stipendi arretrati ormai da più di un anno e una situazione di poca chiarezza generale che sta stancando i giocatori, a ragione. Donadoni cerca di tener compatto il gruppo ma, obiettivamente, è davvero difficile pensare al campo quando non si ha più nessuna certezza: sarà comunque Belfodil, spalleggiato da Varela e Rodriguez, a tentare la via della rete contro l'Udinese.

Stramaccioni invece recupera Kone, che potrebbe agire alle spalle di Di Natale e Thereau, mentre partirà dalla panchina il giovane Bruno Fernandes. Sacrificato in difesa probabilmente Hertaux, visto l'ottimo stato di forma di Piris, riscopertosi centrale dopo una carriera da terzino.

La partita tra Napoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Napoli-Sassuolo sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il