BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Inter streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live in attesa Inter Fiorentina streaming live diretta

Il posticipo del Sant’Elia propone un Cagliari assetato di punti per rimpinguare la sua classifica, all’assalto di una formazione nerazzurra che dal canto suo migliora di giornata in giornata e gode dei favori del pronostico.




AGGIORNAMENTO: Alle 20.45 di questa sera si disputerà Juventus Borussia Dortmund, valida per la Champions league. Alle 18.00 di domenica sarà invece la volta di Inter Fiorentina per la Serie A.

Per vedere Juventus Borussia streaming live in italiano gratis in diretta è possibile visitare uno dei siti web legali indicanti in fondo a questo articolo, oppure per i clienti Sky è disponibile l'applicazione mobile Sky Go che permette di vedere la partita Juventus Borussia Dortmund in streaming di alta qualità. Nessuna partita invece per i clienti Mediaset Premium che dovranno ripiegare sullo streaming hd di Sky Online, acquistando la singola partita online.

Sarà un partita da battaglia, quella tra Cagliari ed Inter che si disputa in posticipo al Sant’Elia. I nerazzurri hanno dimostrato che l’arrivo dei nuovi acquisti ed il rientro in buona forma di Guarin, possono dare alla squadra quella posizione che la dirigenza aveva auspicato all’inizio dell’anno. Mancini non è ancora del tutto contento della tenuta dei suoi sul totale dei 90 minuti, ma le ultime prestazioni sono state sicuramente un passo avanti rispetto alle precedenti. Tornato da Glasgow con un pareggio per 3 – 3, il tecnico dell’Inter torna a mettere in campo l’undici vincente a Cesena, con un Brozovich che partita dopo partita sta prendendosi sempre più in mano la squadra ed ha scalzato nelle gerarchie il connazionale Kovacic, che anche in nazionale è la sua riserva.

Anche i padroni di casa hanno però bisogno di punti in classifica per uscire dalla zona retrocessione, e Zola è riuscito ad infondere nei suoi ragazzi quello spirito combattivo che lo contraddistingueva da giocatore. Il pari di domenica scorsa a Torino, caparbiamente voluto, ha rafforzato le convinzioni del tecnico del Cagliari, che dovrebbe mettere in campo gli stessi undici anche contro l’Inter. Nel corso della settimana sono stati completati i recuperi di Husbauer e Diakitè, che Zola farà sedere accanto a se in panchina, mentre anche Pisano ha mosso i primi passi insieme ai compagni.

Domenica alle 15.00 si è giocata invece Lazio - Palermo con la formazione di Pioli che torna sul prato di casa dopo il successo di misura di Udine. E rispetto al Friuli, Pioli deve fare a meno di Felipe Anderson, colpito da squalifica. Al suo posto, nel suo 4-3-3, Mauri, che completa così il reparto d’attacco con Candreva, autore della rete del successo di Udine, e Klose. Tra i pali ritorna protagonista Marchetti, che avrà davanti una linea difensiva completamente confermata rispetto alla domenica precedente. Ancora panchina per Keita, pronto comunque ad entrare se ce ne fosse bisogno.

Uno squalificato anche per il Palermo di Iachini; si tratta di Rigoni, che è stato fermato per un turno. Dato che Maresca ha ripreso la preparazione, ma non è ancora pronto per rientrare, nella mediana del Palermo all’Olimpico si vedranno Jajalo, Bolzoni e Barreto, mentre Morganella e Lazaar che dovrebbero agire sulle due fasce, con lo svizzero in ballottaggio con Rispoli. La difesa torna a giocare a tre, con Gonzalez di nuovo in campo dall’inizio. Scontata la conferma dei due in attacco, Dybala e Vasquez. Una gara che riveste molta importanza per entrambe le formazioni e che dovrebbe offrire un buon spettacolo al pubblico dell’Olimpico.

Il match Cagliari-Inter verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Cagliari-Inter sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il