BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Inter streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live aspettando streaming Palermo Empoli diretta live

Archiviato il 3-3 col Celtic, l'Inter si prepara alla difficile trasferta di Cagliari, mentre Empoli - Chievo rappresenta un vero e proprio spareggio per la permanenza in A.




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia si sfideranno questa sera allo Juventus Stadium per la Champions League, mentre Palermo Empoli si giocherà domenica alle 15.00.

Per vedere in streaming Juventus Borussia Dortmund in diretta live gratis in italiano abbiamo indicato una serie di siti web legali online tramite cui vedere la partita. Per i clienti Sky è possibile seguire lo streaming in diretta su smartphone e tablet grazie all'app Sky Go. Per i clienti Mediaset Premium, che non hanno accesso alla partita in quanto Mediaset non ne ha acquisito i diritti, non resta altro che acquistare la singola partita su Sky Online che permette di vedere in streaming la partita Juventus Borussia.

Dopo l'ottima prova sul campo scozzese del Celtic, dove però l'Inter è rimasta beffata al '93 minuto per un gol subito ai danni dello svedese Guidetti, la squadra di Mancini si rituffa nel campionato, con l'auspicio di colmare il gap di punti con le altre compagini che lottano per la Champions, lontana ora 10 punti e la zona Europa League.

L'ostacolo di lunedì sarà il Cagliari di Zola, e l'Inter si presenterà con la migliore formazione possibile, con Brozovic ancora preferito a Kovacic sulla mediana composta anche da Medel e da un rinato Guarin nella gestione Mancini, mentre sulla trequarti Shaquiri, già tre gol nella sua avventura interista, sarà il rifinitore alle spalle di Podolski e Icardi, con il tedesco in ballottaggio con Palacio per una maglia da titolare. In difesa confermato Campagnaro sulla destra e Santon sulla sinistra, mentre crescono le quotazioni di Vidic per affiancare Juan Jesus.

Il Cagliari invece vuole concretizzare le ultime prove incolore in campionato, provando a raccogliere punti e lasciare quel terz'ultimo posto che inizia a pesare: attacco sulle spalle di Sau, alla ricerca della condizione migliore, con Cossu e Joao Pedro alle spalle, mentre a centrocampo Crisetig sembra in vantaggio su Conti per la posizione di regista. Ancora out Balzano, la fascia destra difensiva sarà appannaggio di Daniele Dessena.

L'Inter è obbligata a vincere per continuare a sperare nel 3^ posto, ma stessa cosa dicasi del Cagliari impegnato nella lotta salvezza: gara che si appresta ad essere divertente e ricca di gol.

Diverso il pronostico tra Empoli e Chievo, gara che potrebbe regalare poco spettacolo e tanto tatticismo, tra due squadre che ad ora sarebbero salve e con i tre punti metterebbero un ulteriore tassello importante su questo traguardo, mentre con una sconfitta sprofonderebbero nel baratro della retrocessione.

L'Empoli è forse una delle squadre che più ha impressionato in questa stagione da neopromossa, con ottime individualità messe in mostra, su tutte quelle di Rugani in difesa, Valdifiori in regia e Vecino a centrocampo, che saranno protagonisti anche domenica; recupera Saponara, che sarà sulla trequarti ad innescare Tavano e Maccarone.
Per Maran invece, con Frey ancora indisponibile, spazio al 3-5-2 con Skelotto e Zukanovic a centrocampo, mentre in attacco proveranno a far male Paloschi e Meggiorini, con l'ex milanista alla ricerca del gol che manca da troppo tempo.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il