BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Inter streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming live gratis in attesa Sassuolo Lazio streaming live diretta

Dopo la positiva parentesi Europea, Inter e Napoli si rituffano nel campionato, con i nerazzurri impegnati a Cagliari, mentre il Napoli ospita il Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Questa sera si giocherà Juventus Borussia Dortmund valida per la Champions League, la sfida avverrà alla Juventus Stadium alle 20.45, alle 15.00 di domenica, invece, si sfideranno per la Serie A Sassuolo Lazio.

Juventus Borussia sarà possibile vederla in diretta streaming gratis in italiano live sui vari siti internet online indicandi in fondo all'articolo. Per gli abbonati Sky c'è la possibilità di vedere la partita in streaming su cellulare e tablet grazie a Sky Go, in modo legale e in alta qualità. Nessuna possibilità invece per i clienti Mediaset Premium che potranno comunque vedere la partita in streaming hd su Sky Online acquistando la partita.

Giornata importante di campionato per l'Inter che vuole recuperare terreno in classifica: la zona Champions a 10 punti resta per lo più un sogno da percorrere, ma l'Europa League un obiettivo da raggiungere. Per farlo, dopo lo spettacolare 3-3 con la beffa finale del gol subito al '93 in casa del Celtic, l'avversario di turno ora è il Cagliari di Zola.

Mancini sembra stia trovando la quadratura del cerchio e si affiderà al suo ormai collaudato 4-3-1-2, con il ritrovato Guarin a centrocampo libero di inserirsi, e Medel e Brozovic a far da filtro davanti alla difesa, mentre sulla trequarti Shaquiri illuminerà con le sue giocate per la coppia gol Icardi - Podolski, con il tedesco in ballottaggio con Palacio, che in coppa è andato a segno due volte.

Non sembra voler recitare il ruolo di vittima sacrificale il Cagliari che, dopo due ko di fila, vuole tornare alla vittoria che con Zola non è ancora arrivata fra le mura amiche: schema speculare rispetto all'avversario, con gli ex interisti Crisetig e Longo in campo, con il primo che guiderà il centrocampo dove attenzione particolare al classe 96 Donsah, vera sorpesa del campionato, mentre Longo farà coppia con Sau con Cossu alle spalle.

La classifica deficitaria del Cagliari può indurre a pensar ad una gara facile per l'Inter, ma non sarà così, con la squadra di Mancini che dovrà sfornare una prestazione importante,nonostante i favori del pronostico.

Stessa cosa dicasi per il Napoli, reduce dal tondo 4-0 in casa dei turchi del Trabzonspor: Benitez dovrà valutare lo stato di condizione dopo la trasferta, con il probabile turnover che verrà adottato dal tecnico spagnolo a partire dalla porta, dove Andujar rischia di soffiare il posto a Rafael, mentre in attacco spazio dal primo minuto a Zapata vista la squalifica di Higuain, con alle spalle Hamsik, Callejon e Gabbiadini.Per Di Francesco spazio al tridente Sansone , Berardi e Zaza in attacco, con quest'ultimo già in gol al San Paolo lo scorso campionato, mentre a centrocampo dubbio tra Missiroli e Taider, che si giocano un posto accanto a Magnanelli e Biondini.

Gara difficile per il Napoli, ma le ambizioni per il secondo posto inducono a pensare che la vittoria dei partenopei sia quantomeno prevedibile.

La partita Cagliari-Inter verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il