BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live aspettando Verona Cagliari streaming diretta live

Dopo i risultati positivi conseguiti in Europa League, Napoli e Inter si rituffano nel campionato e lunedì 23 gennaio affronteranno Sassuolo e Cagliari.




AGGIORNAMENTO Questa sera alle 20.45 per la Champions League si scontreranno Juventus Borussia Dortmund, in un incontro che promette scintille allo Juventus Stadium. Alle 12.30 di domenica, invece, per la Serie A si giocherà Cagliari Verona.

Per lo streaming gratis live in diretta in italiano di Juventus Borussia, abbiamo già visto in fondo a questo articolo i siti web attraverso la quale vedere in modo legale lo streaming della partita. Per i clienti Sky è anche possibile seguire la partita in streaming su iPhone e iPad grazie a Sky Go, l'app mobile dell'azienda di Murdoch. I clienti Mediaset Premium rimarranno invece a bocca asciutta, l'alternativa è acquistare la singola partita su Sky Online, che permette di vedere la partita Juventus Borussia in streaming hd di qualità in diretta live.

Napoli-Sassuolo la situazione delle squadre

Il Napoli ha riscattato la brutta sconfitta di Palermo con la convincente vittoria in Turchia, ipotecando il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Benitez potrà schierare gli undici uomini più in forma e effettuare turnover nel ritorno contro il Trabzonspor. Il Sassuolo sta attraversando un momento non particolarmente felice ma resta a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.

Napoli-Sassuolo probabili formazioni e pronostico

Nel Napoli mancherà lo squalificato Higuain, che verrà rimpiazzato al centro dell'attacco da Duvan Zapata, e Benitez potrebbe confermare in porta l'esperto argentino Andujar, al posto di Rafael che ha deluso nelle ultime gare di campionato. In attacco Benitez dovrebbe schierare Callejon, Hamsik e Gabbiadini e relegare ancora una volta Mertens in panchina. Di Francesco dovrebbe confermare gli undici sconfitti contro la Fiorentina, ad eccezione del deludente Brighi che potrebbe lasciare il posto a Taider, da poco tornato dalla Coppa d'Africa. Il Napoli ha bisogno di una vittoria per tentare l'avvicinamento alla Roma e difficilmente il Sassuolo visto nelle ultime giornate riuscirà ad uscire indenne dal San Paolo. Pronostico Napoli-Sassuolo 1.

Cagliari-Inter la situazione delle due squadre

Le dirette concorrenti del Cagliari continuano a fare risultato e i sardi devono dare una svolta al loro campionato e continuità al buon gioco, che finora si è visto solo a tratti. L'Inter, dopo il cambio di allenatore e le iniziali titubanze, sembra aver cambiato marcia e punta a risalire il più possibile in classifica e ad ottenere almeno un piazzamento in zona Europa League.

Cagliari-Inter probabili formazioni e pronostico

Zola potrebbe riconfermare gli undici che hanno ottenuto un prezioso pareggio a Torino, con il possibile inserimento nella ripresa di Mpoku e Joao Pedro. Mancini punterà sulla voglia di rivincita dei suoi calciatori, umiliati con una pesante sconfitta casalinga all'andata. L'allenatore dell'Inter potrebbe optare per il turnover, in vista dell'importante match di ritorno di Europa League contro il Celtic. Pronostico Cagliari-Inter 2.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il