BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming live gratis in attesa Milan Chievo streaming live diretta

Nella 24^ giornata di Serie A il Napoli affronta nel posticipo di lunedì il Sassuolo mentre il primo anticipo vede la Juventus attendere l’Atalanta.




AGGIORNAMENTO: Questa sera si giocherà Juventus Borussia Dortmund alle 20.45 a Torino, partita valida per proseguire nella scalata della Champions League. Allo stesso orario di sabato, invece si scontreranno per l'anticipo di Serie A Chievo Milan.

Per vedere lo streaming gratuito in italiano in diretta live di Juventus Borussia Dortmund abbiamo già indicato in fondo i siti internet per lo streaming online. Per gli abbonati Sky invece c'è la possibilità dello streaming con Sky Go su smartphone e tablet, mentre nulla da fare per gli abbonati Mediaset Premium che possono sempre rimediare grazie allo streaming di alta qualità HD di Sky Go Online.

Il Napoli del tecnico spagnolo Rafa Benitez dopo la straordinaria prestazione offerta in Europa League nel corso della quale ha letteralmente strapazzato il Trabzonsport per 4-0, si rituffa in campionato affrontando alle ore 19,00 di lunedì 23 febbraio il Sassuolo di Di Francesco. Un incontro nel quale si affrontano due tra le formazioni che stanno offrendo il miglior calcio, basato essenzialmente su un gioco spiccatamente propositivo. Il Napoli è al terzo posto della classifica con 42 punti conquistati, con 5 lunghezze da recuperare rispetto al secondo posto della Roma e 4 di vantaggio da gestire sulla Fiorentina attuale quarta forza del torneo. Il Sassuolo sta disputando un campionato senza dubbio soddisfacente come del resto conferma l’attuale dodicesimo posto in classifica con un vantaggio di ben nove punti sul terz’ultimo posto attualmente occupato dal Cagliari.

Per quanto concerne le probabili formazioni, il Napoli dovrà fare a meno del bomber Gonzalo Higuain appiedato dal giudice sportivo per cui il ruolo di terminale offensivo dovrebbe essere ricoperto dal colombiano Zapata con alle spalle Hamsik nel mezzo, Callejon a destra e Mertens a sinistra. In mediana torna Gargano al fianco di Jorginho mentre in difesa sulle fasce rientrano Strinic e Maggio. Nel Sassuolo, rientra dopo il turno di squalifica Taider mentre non ci sarà l’esterno sinistro Peluso. In avanti ci dovrebbe essere un ballottaggio tra il napoletano Floro Flores e Sansone. Volendo proporre un pronostico, chiaramente per il Napoli dopo la sconfitta subita a Palermo nell’ultima giornata di campionato, non sono più ammessi passi falsi per cui ci attendiamo una vittoria dei padroni di casa ed una gara con un buon numero di goal (Over 2,5).

La 24^ giornata di campionato parte forte con l’anticipo di questa sera con la Juventus di Allegri che davanti al proprio pubblico affronta l’Atalanta di Colantuono. Una gara che sulla carta sembra essere per i bianconeri poco più che una formalità ma che in realtà nasconde diverse insidie. Per prima cosa occorrerà valutare quanto da un punto di vista psicologico possa influenzare sull’andamento del match il pensiero che potrebbe essere rivolto inconsapevolmente all’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia. Inoltre, c’è da verificare se la prestazione incolore offerta a Cesena sia stato un semplice caso oppure segno che la forma psico-fisico sia in un momento di flessione. Passano al pronostico, a nostro giudizio il match dovrebbe regalare pochi goal per una risicata vittoria bianconera.

La partita Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il