BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Sampdoria Genoa streaming live gratis derby dopo streaming Napoli Sassuolo vinta 2-0 dagli azzurri diretta live

Reduce dall'ottima trasferta di Trebisonda, il Napoli vuole ripartire anche in campionato, dove attende il Sassuolo. Sampdoria e Genoa si scontrano invece in un derby con in palio punti per l'Europa.




Il Napoli, ipotecato il passaggio agli ottavi di Europa League, si rituffa in campionato e attende un Sassuolo reduce dall'1 a 3 subito in casa dalla Fiorentina. Obiettivo degli uomini di Benitez è quello di ripartire anche in campionato, dove l'ultimo risultato è stato il brutto ko di Palermo, così da mantenere a distanza la Fiorentina e tenere sempre la Roma nel mirino. Tuttavia contro il Sassuolo non sarà un match semplice, perchè i neroverdi nonostante la sconfitta contro la Fiorentina sono squadra temibile.

Nel Napoli che affronterà il Sassuolo mancherà Higuain: l'argentino è squalificato e al suo posto ci sarà Zapata, dietro cui probabilmente agiranno Hamsik, Callejon e un Gabbiadini in grande forma. Sull'out di sinistra del 4-2-3-1 del Napoli probabile il ritorno di Strinic in luogo di Ghoulam, mentre in porta dovrebbe essere confermato Andjuar.
Nel Sassuolo, che giocheràò con il solito 4-3-3, ci sarà Taider in mediana, mentre Peluso e Vrsaljko sono ancora ai box. Nel tridente d'attacco è possibile che accanto a Zaza e Berardi non via si Sansone, alle prese con un piccolo problema fisico: al suo posto potrebbe quindi esserci Floro Flores.

Derby della Lanterna fondamentale per entrambe: Genoa e Sampdoria distano infatti 7 punti dal terzo posto e una sconfitta o un pareggio rischierebbe di allontanarle di nuovo dal sogno Champions. Il Genoa arriva al derby con due vittorie consecutive che l'hanno rilanciato in campionato dopo un mese e mezzo di blackout e gli hanno consentito di raggiungere proprio la Sampdoria, che negli ultimi 4 turni ha raccolto solo 2 punti.

Il modulo che la Sampdoria utilizzerà per affrontare il Genoa non è ancora noto, perchè Mihajlovic sta testando diverse soluzioni. In difesa c'è il dubbio tra chi schierare tra Mesbah e Regini sull'out di sinistra, mentre in mediana è probabile un turno di riposo per Palombo. In avanti giocheranno Eder e Okaka, con Eto'o che partirà dalla panchina.
Il Genoa, che giocherà al solito con il 3-4-3, non potrà contare su Marchese, Tino Costa e Ariaudo, tutti ancora in infermeria. A scendere in campo saranno gli stessi che hanno rifilato 5 goal al Verona, con Niang confermatissimo accanto a Perotti e Iago nel tridente d'attacco del Genoa.

La partita Napoli-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il