BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Inter streaming

Genoa Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Cagliari Inter vinta 1-2 dai nerozzurri diretta live

Grande attesa per domenica sera in cui si disputerà il derby di Genova tra Sampdoria e Genoa, mentre lunedì sera Inter di scena a Cagliari per una gara difficile contro gli isolani.




L'ottimo momento dell'Inter, che ha prima battuto il Palermo e l'Atalanta in campionato prima di conquistare un ottimo pareggio in casa degli scozzesi del Celtic, potrebbe continuare, visto il prossimo impegno con il Cagliari, squadra proibitiva ma alla portata dei ragazzi di Mancini.

Il tecnico di Jesi dovrebbe affidarsi ormai a quello che potremmo, al netto di infortuni e indisponibilità, al suo undici tipo, con una mediana composta da Guarin, Medel e la sorpresa Brozovic, e sulla trequarti la fantasia di Shaquiri ad innescare la verve realizzativa di Icardi e Podolski. Ancora panchina per Kovacic quindi, mentre resta in dubbio la presenza di Ranocchi accanto a Juan Jesus, con Vidic a scalare posizioni per la trasferta di Cagliari.

I rossoblu invece devono fronteggiare l'assenza di Balzano in difesa, che sarà rimpiazzato da Dessena, mentre a centrocampo fari puntati sul giovane Donsah, vera sorpresa di questa formazione, che agirà da interno destro con Crisetig e Ekdal ai fianchi. Occasione per Sau in attacco in coppia con Cop, con Cossu ad agira da trequartista.

Sfida proibitiva per i ragazzi di Zola, con un'Inter davvero in forma che vorrà continuare a regalare punti e bel gioco ai suoi tifosi.

Domenica sera invece andrà in scena una partita molto attesa, con due squadre pronte a darsi battaglia sportiva sul campo, che regalerà un grande spettacolo: si tratta del derby di Genova tra la Sampdoria e il Genoa, due squadre con una filosofia di gioco chiara e che producono un calcio gradevole e spettacolare.

La Samp arriva al derby con tutti i giocatori a disposizione, ad eccezzion fatta per Munoz, out per infortunio, con Mihajlovic che sembra intenzionato a confermare il tridente pesante con Eder, Eto'o e Okaka unica punta, spostando in mediana Soriano, con Palombo e Obiang, sacrificando Duncan e Acquah. Ballottaggio in difesa sulla sinistra, dove Mesbah sembra rpeferito a Regini.

Niang invece è l'uomo copertina di questo Genoa, insieme a Iago e Perotti, in un tridente bello ed efficace.Non mancherà per i ragazzi di Gasperini il lavoro sporco a centrocampo di Kucka e Rincon, con Bertolatti pronto ad inserirsi; solo un dubbio in difesa, con Burdisso in ballottaggio con Izzo.

L'incontro Cagliari-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Cagliari-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il