BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Juventus Borusssia Dortmund streaming live gratis aspettando Napoli Torino streaming diretta live

Il Napoli di Benitez, privo di Higuain, ospita il Sassuolo di Di Francesco, una delle rivelazioni del campionato; la Lazio cerca di tornare alla vittoria all'Olimpico contro il Palermo.




AGGIORNAMENTO Questa sera, alle 20.45 allo Juventus stadium la squadra di casa sfiderà il Borussia Dortmund, mentre allo stesso orario di domenica si svolgere la partita Torino Napoli. Lo streaming di Juventus Borussia Dortmund in diretta live in italiano e gratis di come vederlo online  su internet e in quali siti web e link lo abbiamo visto in fondo a questo articolo, con la differenza che sarà visibile solo su Sky, l'applicazione mobile Sky Go per tablet e smartphone e su Sky Go Online, mentre gli utenti Mediaset Premium non potranno vedere la partita, se non usando Sky Online.

 Dopo la roboante vittoria conquistata in Europa League contro il Trabzonspor per 4 reti a zero, il Napoli di Benitez è chiamato a reagire alla brutta sconfitta subita a Palermo nell'ultima di campionato. I partenopei per avere la meglio del Sassuolo, non potranno fare affidamento su Higuain, causa squalifica, e al suo posto è possibile l'impiego dal primo minuto di Duvan Zapata. Una maglia da titolare è garantita anche per Gabbiadini e Callejon, con De Guzman e Mertens pronti a contendersi l'ultimo posto disponibile in avanti.

La sfida del San Paolo vede ovviamente favorito il Napoli, ma il Sassuolo, se in giornata, ha dimostrato di avere le carte in regola per mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Per affrontare il Napoli, mister Di Francesco schiererà il tridente che tante soddisfazioni ha dato al pubblico neroverde, composto da Berardi, Zaza e Sansone. La situazione di classifica del Sassuolo, attualmente 12esimo, mette al riparo la squadra dai patemi d'animo che coinvolgono le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere: è dunque lecito attendersi un match ricco di gol e azioni.

Un'altra partita che offrirà una raffica di emozioni è quello tra Lazio e Palermo, rispettivamente quinta e ottava in classifica, pienamente impegnate nella lotta per l'Europa. La Lazio dopo un periodo d'appannamento che ha portato alla doppia sconfitta con Cesena e Genoa, ha ritrovato la vittoria contro l'Udinese, ma vista l'assenza di un giocatore fondamentale come Felipe Anderson, sconfiggere i rosanero non sarà facile. Il copione della partita vedrà comunque la Lazio padrona del campo, con il Palermo pronta a colpire in contropiede.

Il Palermo, nella sfida dell'Olimpico farà affidamento sulle qualità offensive di Vazquez e Dybala, capaci di affondare il Napoli nell'ultima partita disputata al Barbera. Un'eventuale vittoria dei rosanero in casa dei biancocelesti rilancerebbe prepotentemente la squadra di Iachini nella corsa all'Europa League, ma il pubblico siciliano è ampiamente soddisfatto dei risultati conseguiti finora, e già si proietta alla prossima stagione, quando la partenza annunciata di Dybala costituirà una grave perdita dal punto di vista tecnico difficile da rimpiazzare.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il