BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming live gratis dopo Bayer Monaco Shakhatar streaming diretta live

Passa dalla sfida col Borussia Dortmund il futuro europeo della Juventus di Allegri: martedì prossimo i tedeschi saranno di scena allo 'Stadium' per l'andata degli ottavi di Champions' League.




URNA FAVOREVOLE PER LA JUVENTUS? - Nonostante i timori suscitati al momento del sorteggio, l'incrocio col Borussia Dortmund potrebbe anche essere favorevole per la Juventus: i gialloneri, infatti, arrancano in Bundesliga e a Torino si presenteranno con molte assenze. Un'occasione imperdibile per la Vecchia Signora, desiderosa di fare strada anche in Europa.
In casa bianconera, Allegri ha attuato un turnover 'soft' nel match contro l'Atalanta per preservare i suoi in vista della gara con i tedeschi: per martedì rimane in dubbio il cileno Vidal (in quel caso spazio a Pereyra nel rombo di centrocampo) mentre hanno recuperato tutti gli altri acciaccati ad eccezione di Barzagli che partirà ancora dalla panchina. Tra gli indisponibili, invece, Asamoah e Romulo mentre anche il nuovo acquisto Matri potrebbe dare forfait. Di conseguenza, i padroni di casa scenderanno in campo col solito 4-3-1-2 in cui la cerniera difensiva sarà composta da Bonucci e Chiellini mentre a centrocampo Pirlo dirigerà le operazioni dietro a Marchisio e Pogba; in attacco si va verso la conferma della coppia Tevez-Morata, con quest'ultimo nettamente favorito sul connazionale Llorente.
Tra i tedeschi, invece, Klopp deve fronteggiare le pesanti assenze di Grosskreutz e Blaszczykowski, mentre potrebbero farcela a recuperare gli infortunati Hummels e Kehl. Largo quindi al 4-2-3-1 in cui Aubameyang agirà da terminale avanzato e Reus guiderà la 'batteria' di trequartisti alle sue spalle; ancora out, a meno di sorprese, Ciro Immobile che è destinato alla panchina.
Per quanto riguarda le scommesse, i pronostici dicono Juventus più che Borussia Dortmund: la vittoria bianconera è quotata 2.10, mentre paga bene (a 3.45) anche il pareggio.

LO SHAKHTAR FERMA IL BAYERN MONACO - In un'altra delle gare degli ottavi ha destato sorpresa il pari per 0-0 che gli ucraini dello Shakhtar Donetsk hanno imposto al Bayern Monaco. I tedeschi hanno dovuto giocare gli ultimi 35' in 10 per l'espulsione di Xabi Alonso e, pur rischiando poco, non sono riusciti a rompere l'equilibrio. Per lo Shakhtar di Lucescu è un'importante iniezione di fiducia in vista del ritorno, nel quale il Bayern di Guardiola difficilmente ripeterà la scialba prestazione dell'andata.

La partita tra Juventus Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus Borussia Dortmund, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il