BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live dopo Real Madrid Shalke 04 streaming vinta 2-0 dai bianchi live diretta

La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara all'appuntamento di martedý prossimo, quando riceverÓ la visita del Borussia Dortmund nella gara valevole per l'andata degli ottavi di Champions' League.




OSTACOLO TEDESCO - C'è ancora una volta una squadra tedesca sulla strada europea dei campioni d'Italia della Juventus: martedì prossimo a Torino sarà di scena il Borussia Dortmund che proverà a risollevare in Champions' una stagione finora disastrosa in Bundesliga.
Per il match di andata, Max Allegri dovrà fare i conti con molte assenze, a partire dal nuovo arrivato Matri a cui si aggiungono i lungodegenti Romulo e Asamoah: il cileno Vidal, invece, dopo aver saltato il match di campionato con l'Atalanta, è in dubbio anche per la sfida con i gialloneri. Probabile che la Vecchia Signora scenda in campo con un 4-3-1-2 in cui l'unico dubbio è quello su chi giocherà dietro le punte se Vidal non sarà della contesa: in pre-allarme c'è Pereyra ma Allegri potrebbe stupire giocando con due rifinitori a sostegno di un solo attaccante. In caso contrario, largo al duo Tevez-Morata, con lo spagnolo che ha superato nelle gerarchie il connazionale Llorente. Infine, tutti confermati in difesa, con Lichtsteiner ed Evra ad agire sulle fasce.
Sul versante del Borussia, invece, la Coppa rappresenta la prova di appello per evitare di trasformare la stagione in un incubo. Per la trasferta allo 'Juventus Stadium' Klopp dovrà rinunciare a Grosskreutz e Blaszczykowski, mentre Hummels (uno dei pilastri del reparto arretrato) è in dubbio come pure Kehl e Bender: probabile l'impiego del solito 4-2-3-1 in cui Reus ispirerà l'attacco guidato da Aubameyang; fuori Immobile, che pare non essere più nelle grazie dell'allenatore.
Sul versante delle scommesse, favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 2.10 mentre lo squillo esterno del Borussia Dortmund è pagato 3.95 volte la quota.

FACILE PER IL REAL MADRID CON LO SCHALKE - Nell'andata di un altro degli ottavi di questa Champions', il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto facile a Gelsenkirchen sullo Schalke 04, ipotecando la qualificazione. A differenza della goleada dell'anno scorso, stavolta lo Schalke ha limitato il passivo, rimanendo in partita fino al 79' quando Marcelo ha siglato la rete del 2-0: in precedenza era stato il solito Cristiano Ronaldo ad aprire le danze per il Real (26') con un gran colpo di testa.

L' incontro Juventus Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il