BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming live gratis dopo Porto Basilea streaming live diretta

La partita più importante di questo turno degli ottavi di finale della Champions League per i tifosi italiani, si gioca allo Juventus Stadium dove i bianconero ricevono il Borussia Dortmund di Klopp, che è in netto crescendo di forma.




Nella prima parte di stagione i gialloneri di Klopp hanno avuto un rendimento completamente diverso tra Champions League, dove hanno concluso il girone eliminatorio al primo posto, e Bundesliga, dove si trono trovati invischiati nella lotta per non retrocedere. Dopo la sosta invernale il Borussia ha cambiato marcia nella competizione nazionale, ed ora si trova con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione, dopo aver vinto le ultime tre di fila tra cui anche l’anticipo in trasferta con lo Stoccarda per 3 -2, grazie alle reti messe a segno da Aubameyang, Gundogan e Reus. Di tutto questo ha fatto un po’ le spese Immobile, che non si vede in squadra da tre turni, e sembra ai margini delle rotazioni di Klopp, visto il rendimento di Aubameyang. C’è da dire che se l’attacco del Borussia funziona alla grande con un vivace Reus ed un Kagawa molto concreto, l’altra faccia della medaglia è rappresentata da una difesa non proprio imperforabile, che è riuscita a prendere due reti da uno Stoccarda che tra le mura amiche non segnava da 6 gare.

Su questo dovrà far conto la Juventus, che ha in attacco giocatori capaci di metterla dentro in ogni occasione e può contare anche sulle conclusioni da fuori rea di Pogba e Pirlo. Dopo il meni turnover del vittorioso anticipo con l’Atalanta, Allegri tornerà a proporre il suo undici titolare con i rientri di Lichtsteiner, Evra e Vidal, e la conferma in attacco della coppia Llorente – Tevez. Per i bianconeri sarà importante far goal, ma nello stesso tempo evitare di prenderne, cercando di tenere a freno un centrocampo ospite dove brilla Gundogan. Grande importanza potrà avere anche l’apporto del pubblico dello Stadium, che si preannuncia al completo.

In una delle gare di andata della scorsa settimana, il Porto ha confermato la sua imbattibilità in Champions League ed ha ottenuto un pareggio per 1 – 1 sul campo del Basilea, che lo mette in condizione di netto favorito per la gara di ritorno, visto che dopo il vantaggio degli svizzeri con una rete di Gonzales, è stata la squadra portoghese a fare la partita, segnando la rete del pareggio su calcio di rigore al 79esimo, dopo che l’arbitro aveva annullato la precedente segnatura di Casemiro, che in un primo momento era stata convalidata.

La partita tra Juventus Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus Borussia Dortmund con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il