BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità, anticipazioni oggi puntata martedì e nuove esterne fabio, Amedeo e Luca Viganò-Valentina 24 febbraio 2015

L’ex tronista Luca Viganò potrebbe tornare a Uomini e donne a corteggiare Valentina. Novità e anticipazioni prossime puntate




Dopo le dichiarazioni ufficiali di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nel salotto pomeridiano di Uomini e donne la scorsa settimana per raccontare la loro verità all'indomani dell'abbandono del trono da parte di Andrea senza scegliere, e cosa li ha spinti a fidanzarsi solo qualche giorno dopo, ci prepariamo ad assistere alle nuove avventure dei tre tronisti Amedeo, Valentina e Fabio. Mentre continuano a scendere a centinaia le nuove corteggiatrici che continuano a chiamare il programma per Fabio, potrebbero esserci soprese per quanto riguarda Valentina.

Sembra che la nuova bella tronista abbia fatto colpo sull'ex tronista Luca Viganò che vorrebbe scendere a corteggiarla. Si tratta di una notizia che era circolata gi, confermata dal fatto che Luca sembra piuttosto insistente. Tutto è iniziato con dei commenti sul social network insieme ad un amico, dove Luca Viganò apprezzava la bellezza di Valentin. I commenti non sono passati inosservati e molti fans del programma stanno aspettando il ritorno dell’ex tronista in studio.

Se, dunque, Luca dovesse davvero scendere a corteggiatore Valentina dovrebbe 'contendersela' con Agostino e Mariano. Sono loro, al momento, quelli con cui Valentina sta iniziando una conoscenza più approfondita. Mentre, però con Mariano ammette l'imbarazzo quando sono insieme, con Agostino Valentina dice che non sarebbe scattato quel qualcosa in più che vuole.

Ma Agostino, che piace a tante per la sua semplicità e simpatia, ha risposto alle parole della corteggiatrice in maniera sottile, postando due foto sul suo profilo Instagram, in una c’è scritto ‘Le donne si possono corteggiare in mille modi e forse più, ma c’è uno che va oltre il bacio e lo sguardo: il rispetto’e nell’altra c’è scritto ‘Sorridi. Fai del tuo sorriso un’arma di difesa’ e chissà se queste parole saranno capite da Valentina. Intanto cresce la curiosità per capire come proseguirà il percorso di Amedeo e Fabio divisi fra le corteggiatrici Jessica e Nicole che piacciono ad entrambi e stanno uscendo con entrambi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il