BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live dopo streaming Inter Cagliari live diretta

Nel posticipo del lunedì sera della 24esima giornata di Serie A, il Cagliari di Gianfranco Zola ospita al 'Sant'Elia' l'Inter di Roberto Mancini per conquistare importanti punti in chiave-salvezza.




RIVINCITA A PANCHINE RIVOLUZIONATE - Cagliari e Inter si ritrovano, a distanza di mesi, con due nuovi allenatori: Zola e Mancini sono subentrati, rispettivamente, a Zeman e Mazzarri, protagonisti di quel 4-1 che, all'andata, premiò gli isolani.
In casa rossoblu il tecnico sardo dovrà rinunciare solo a Balzano, indisponibile. I dubbi sono nel reparto avanzato dove Sau e Cop paiono favoriti su Farias, Longo e Joao Pedro; si rivedrà anche Conti a centrocampo, accanto al confermatissimo Donsah e ad Ekdal, autore di una tripletta a 'San Siro'.
Tra i nerazzurri Mancini pare intenzionato a confermare la squadra che ha vinto a Bergamo, pur con qualche variazione: nel 4-3-1-2 i ballottaggi sono in difesa (Ranocchia incalzato da Vidic), a centrocampo (possibile il ritorno di Kovacic dal 1') e in avanti dove Palacio potrebbe godere di un turno di riposo a favore di Podolski.
Sul versante delle scommesse, pagano bene la vittoria del Cagliari e il segno 'X' (entrambi a 3.30) mentre un successo dell'Inter vale 2.20 volte la posta.

ESAME BORUSSIA PER LA JUVENTUS - Uno degli accoppiamenti più equilibrati degli ottavi di Champions' League è quello che vede opposte la Juventus di Allegri e il Borussia Dortmund di Klopp, schiacciasassi in Europa ma in zona retrocessione in Bundesliga.
I bianconeri puntano a capitalizzare al massimo l'andata in casa: martedì sera, allo 'Juventus Stadium', i Campioni d'Italia cercano un risultato positivo in vista della durissima trasferta a Dortmund. Allegri ha un solo punto interrogativo: se non dovesse recuperare Vidal, spazio a Pereyra altrimenti largo al solito 4-3-1-2 con la diga Marchisio-Pirlo-Pogba a centrocampo e Tevez-Morata in attacco.
In casa giallonera, invece, l'infermeria è piena: oltre ai lungodegenti Blaszczykowski e Grosskreutz, potrebbero mancare anche due pilastri del calibro di Hummels e Bender. Tutto confermato in attacco, invece, dove Reus e Aubameyang hanno oramai relegato Immobile in panchina.
Per i bookmakers, favori del pronostico alla Juventus (vittoria quotata a 2.05) mentre un'affermazione esterna del Borussia Dortmund pagherebbe 3.60 volte la posta.

L'incontro Juventus Borussia Dortmund verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus Borussia Dortmund, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il