BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Genoa Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Cagliari Inter diretta live

La ventiquattresima giornata di Serie A si concluderà con il posticipo tra Cagliari e Inter e con il recupero Sampdoria-Genoa, posticipata per il maltempo.




Come si presenta il match Cagliari-Inter: le probabili formazioni

Nel posticipo serale il Cagliari di Zola, alla ricerca di punti salvezza, ospiterà l'Inter di Mancini, impegnata nella rincorsa all'Europa League ma con la mente alla sfida del Meazza contro il Celtic, in cui i nerazzurri si giocheranno la qualificazione agli ottavi di finale. Con una vittoria, il Cagliari aggancerebbe l'Atalanta al quart'ultimo posto e rientrerebbe a pieno titolo nella corsa salvezza. I nerazzurri potrebbero dare la priorità all'Europa League, che in caso di vittoria garantirebbe la qualificazione in Champions.
Zola dovrà rinunciare a Balzano e potrebbe confermare il croato Cop al centro dell'attacco. Mancini è costretto a schierare Carrizo in porta e potrebbe far riposare alcuni uomini chiave.

Cagliari-Inter, chi è favorita

Il possibile ampio turnover applicato da Mancini potrebbe rendere la vita più semplice al Cagliari ma l'Inter delle ultime giornate sembra aver ritrovato la brillantezza e potrebbe non soffrire delle assenze. Pronostico Cagliari-Inter 2.

Sampdoria-Genoa, la situazione delle due squadre

Il derby di Genova, in programma lo scorso sabato, è stato rinviato a causa dell'impraticabilità del campo Luigi Ferraris. Le due squadre stanno disputando un ottimo campionato e sono appaiate a 35 punti, a pochi punti dalla zona europea. Nelle ultime giornate, tuttavia, il Genoa ha mostrato un gioco più convincente rispetto alla Sampdoria, in cui i nuovi arrivi non hanno ancora inciso.
Siniša Mihajlovic sta decidendo se schierare Mesbah o Regini nel ruolo di terzino destro; in dubbio la presenza di Eto'o, potrebbe ritrovare la maglia da titolare Okaka, al fianco del confermato Eder. Gasperini conferma l'attacco privo di prime punte, composto da Niang, Perotti e Iago Falque e potrebbe riproporre, a sorpresa, il nuovo acquisto Bergdich, che ha ben figurato la scorsa settimana.

Sampdoria-Genoa, il pronostico

Non è semplice fare un pronostico su un derby come quello di Genova, piuttosto equilibrato e molto spesso deciso dai singoli episodi, come avvenuto nella gara di andata. Guardando esclusivamente allo stato di forma delle due squadre, il Genoa appare favorito e ha maggiori possibilità di fare suo il match. Pronostico Sampdoria-Genoa 2.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il