BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Napoli live diretta

Dopo aver ipotecato il passaggio agli ottavi di Europa League, il Napoli cerca il rilancio in campionato. In Champions è la volta della Juventus impegnata in casa con il Borussia Dortmund.




La Roma non riesce ad uscire dalla crisi e dopo il pareggio di Verona rischia grosso. Il Napoli potrebbe accorciare ancora di più il distacco e portarsi a soli 3 punti dalla formazione di Garcia. Una ghiotta occasione da non sprecare per gli azzurri. Nel turno casalingo contro il Sassuolo l'imperativo è vincere. Napoli chiaramente favorito in virtù dell'immancabile spinta del San Paolo e delle tante individualità di spicco. Il Sassuolo però non ha alcuna intenzione di recitare il ruolo di vittima sacrificale e ha tutte le carte in regola per rendere la vita difficile al Napoli.

L'assenza di Higuain peserà parecchio, ma a Benitez non mancano le valide alternative. Duvan Zapata è pronto per sostituire l'attaccante argentino e, salvo clamorose sorprese, sarà lui il terminale offensivo del Napoli. A centrocampo, dopo la discutibile esclusione contro il Palermo, tornerà Gargano per far coppia con uno tra David Lopez ed Inler. Nel terzetto alle spalle di Zapata dovrebbe essere confermato Gabbiadini. Il Sassuolo non ha particolari problemi di formazione. Nessun squalificato per Di Francesco che conta di recuperare in extremis Peluso, alle prese con problemi fisici.

In campionato la Juventus continua a volare verso il quarto titolo di fila e ora i punti di vantaggio sulla Roma sono 9, ma per i bianconeri non c'è tempo per festeggiare. Martedì la gara contro il Borussia Dortmund vale quasi una stagione. Importante sarà capitalizzare al meglio la sfida casalinga e non prendere gol. La difesa della Juventus oggi non sembra offrire le stesse garanzie di un tempo e la cosa preoccupa non poco Allegri. Ma è la condizione generale della squadra juventina che non è ottimale e le ultime gare di campionato lo hanno dimostrato. Dal canto suo, il Borussia Dortmund, fino a qualche settimana fa in piena crisi di identità e risultati, è tornato in forma. La formazione di Klopp arriva a Torino dopo tre vittorie di fila.

In casa Juventus c'è apprensione per le condizioni di Vidal. Il cileno è alle prese con un'infiammazione all'adduttore sinistro e resta in dubbio per la sfida di Champions. Massimiliano Allegri ha anche il dubbio di chi schierare al fianco di Tevez. Morata e Llorente si contendono il posto da titolare, con l'ex Real Madrid che appare in netto vantaggio.

Juventus Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus Borussia Dortmund per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il