BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Sampdoria Genoa streaming live gratis dopo streaming Napoli Sassuolo diretta live

Il Napoli contro il Sassuolo ha la grande opportunità di accorciare il distacco dalla Roma. Dopo la forte pioggia di sabato, tutto rimandato a martedì per il derby della Lanterna.




L'ennesimo pareggio della Roma offre al Napoli la possibilità di portarsi a 3 punti dai giallorossi. Una chance importante per gli azzurri che devono capitalizzare al meglio il turno casalingo contro il Sassuolo. I partenopei hanno prontamente riscattato in Europa League lo scivolone di Palermo e dimostrato di essere in un buon momento di forma. Vincere contro il Sassuolo per il Napoli significherebbe rilanciarsi in classifica e tenere a debita distanza Lazio e Fiorentina. Un compito non facile contro una squadra molto organizzata e in grado di mettere in difficoltà chiunque. Azzurri favoriti in virtù del fattore campo e di una rosa più tecnica e completa.

Napoli senza lo squalificato Higuain. Al posto del forte attaccante argentino giocherà Duvan Zapata. Nel terzetto alle spalle del colombiano torneranno Hamsik e Callejon, mentre sono in ballottaggio per una maglia Gabbiadini e de Guzman. Un altro dubbio di Benitez riguarda il ruolo di portiere dove si contendono una maglia Rafael ed Andujar. Per il Sassuolo è in forte dubbio il difensore Peluso, mentre sono out Pegolo e Vrsaljko.

La pioggia ancora protagonista a Genova. Rinviato per la terza volta negli ultimi quindici anni l'attesissimo derby della Lanterna. Il forte temporale ha reso impraticabile il campo di gioco e costretto l'arbitro Rocchi al rinvio. Sampdoria e Genoa scenderanno in campo martedì alle 18,30 e chiuderanno così la quinta giornata di ritorno di serie A. Ancora qualche giorno quindi prima del via alle ostilità. Le due squadre di Genova hanno gli stessi punti in classifica (35) e sono state finora protagoniste di un bel campionato. Il Genoa arriva allo scontro diretto in condizioni migliori, ma la Sampdoria ha una grande voglia di riscattare le ultime deludenti prestazioni. Un pari potrebbe accontentare le due squadre.

Eto'o non sta benissimo e potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto dal primo minuto dovrebbe scendere in campo Okaka. Eder completerà il duo d'attacco della Sampdoria. Solito 4-3-3 per il Genoa con Iago, Perotti e Niang che formeranno il terzetto offensivo. Per Gasperini rosa al completo, fatta eccezione per Marchese che resta in dubbio.


Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Il match Sampdoria-Genoa verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Sampdoria-Genoa sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il