BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live dopo Genoa Sampdoria streaming diretta live

Manca ormai davvero poco per l'andata degli ottavi di Champions tra Juventus e Borussia Dortmund, mentre Genoa e Sampdoria si preparano al recupero del derby.




La Juventus si prepara all'andata degli ottavi di Champions League contro il Borussia Dortmund con un rassicurante +9 sulla Roma in campionato e una vittoria sull'Atalanta che ha ridato fiducia all'ambiente dopo il mezzo passo falso di Cesena. Tuttavia anche il Borussia Dortmund arriva a questo match con la Juventus in buone condizioni psicologiche: contro lo Stoccarda è arrivata la terza affermazione di fila in campionato, che ha definitivamente fatto uscire i gialloneri dalla zona calda della classifica.

Contro il Dortmund la Juvenuts si schiererà con il collaudato 4-3-1-2 e gli interpreti saranno presumibilmente quelli che Allegri sceglie per le partite decisive. In mediana tornerà quindi Vidal ed è certa la presenza di Pirlo, così come quella di Pogba. In difesa, sull'out di destra dovrebbe esserci Caceres, mentre in avanti accanto all'inamovibile Carlitos Tevez potrebbe esserci Llorente e non Morata, vista la buona prova fornita dal primo contro l'Atalanta. Il Borussia Dortmund, che giocherà con lo stesso modulo dei bianconeri, potrà sicuramente contare sul capitano Hummels, mentre per Ciro Immobile si prospetta l'ennesima panchina.

Sampdoria e Genoa si sfideranno martedì nel derby, rinviato sabato per un nubifragio che ha colpito il capoluogo ligure. Polemiche a parte, il match risulta fondamentale per entrambe in ottica europea: il Genoa vi arriva forte di due vittorie di fila che gli hanno dato modo di agganciare proprio i cugini, mentre la Sampdoria non vince da 3 turni e ora il terzo posto si è fatto più complicato.

La Sampdoria dovrebbe giocare con il 4-3-1-2, con Romero che sarà al suo posto tra i pali, avendo recuperato dal piccolo problema muscolare accusato nei giorni scorsi. L'attacco della Sampdoria sarà guidato da Eder e Okaka, con Soriano a supporto: per Eto'o quindi ancora panchina. In difesa tornerà inoltre De Silvestri tra i titolari.
Il Genoa, che deve fare a meno di Marchese e Tino Costa, giocherà con il 3-4-3 e in difesa si rivedrà Burdisso. In avanti tutto sarà nei piedi del tridente composto da Falque, Niang e Perotti, che tanto bene ha fatto nelle ultime due partite e su cui Gasperini punta molto per vendicare la sconfitta subita all'andata.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
. Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus Borussia Dortmund per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti austriache e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il