Juventus Borussia Dortmund streaming live gratis dopo streaming Barcellona Manchester City diretta live

Tra le partite degli ottavi di Champions League, spiccano la sfida tra Manchester City e Barcellona e la gara dello Juventus Stadium tra i bianconeri e il Borussia Dortmund

Juventus Borussia Dortmund streaming liv


Parte la fase ad eliminazione diretta della Champions League, con una serie di sfide che promettono grande spettacolo. Tra gli incontri in programma negli ottavi di finale della massima competizione europea, spicca in particolare quello tra Manchester City e Barcellona. La squadra di Pellegrini, dopo essere riuscita ad ottenere in extremis la qualificazione ai danni della Roma, è ora chiamata ad una vera impresa, con il Barcellona di Leo Messi, una delle naturali candidate alla vittoria finale. La squadra che riuscirà ad uscire vincente da questo ottavo, si proporrà come una delle più serie pretendenti alla Champions League.

Il Manchester City arriva da un periodo non felicissimo, coinciso con l'assenza del suo uomo più prestigioso, l'ivoriano Yaya Tourè, impegnato nella Coppa d'Africa. Il ritorno del forte centrocampista è coinciso con l'esplosivo successo ai danni del Newcastle nell'ultimo test prima della gara con il Barcellona. I catalani, a loro volta, sono usciti incredibilmente sconfitti dalla gara del Camp Nou con il Malaga. Il pronostico li vede leggermente favoriti, ma la sconfitta in Liga è un campanello d'allarme da non sottovalutare.

Per quanto riguarda l'Italia, sarà da seguire con interesse la sfida tra Juventus e Borussia Dortmund, una gara che sembra sfuggire ad ogni pronostico. I tedeschi, infatti, negli ultimi anni si sono trasformati in una corazzata del calcio continentale, anche se hanno perso alcuni uomini fondamentali come Lewandoski e Gotze. Nella Bundesliga non stanno andando molto bene, ma con il recupero di Reus sono riusciti ad uscire dalla zona più calda della classifica, dopo aver dominato il loro girone di Champions League.

La Juventus, a sua volta, viene da una partita non esaltante con l'Atalanta, pur vinta grazie ad una magia di Andrea Pirlo. In vista della gara col Borussia Dortmund sono ancora da verificare le condizioni di Vidal, mentre rimane da sciogliere il dubbio in avanti tra Llorente e Morata. La doppia sfida coi tedeschi non presenta una netta favorita, anche in considerazione della non esaltante forma palesata dai bianconeri nelle ultime gare. Il Borussia Dortmund, a sua volta, continua a palesare grandi difficoltà difensive, ma con il ritorno alla piena efficienza di Reus e Gundogan sembra aver ritrovato gran parte della propria verve offensiva.

Manchester City Barcellona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Manchester City Barcellona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv austriache e tedesche hanno ottenuto i diritti per la Champions e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il