BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Partite streaming Champions League gratis live martedý e mercoledý

Dopo le eccitanti gare della scorsa settimana, martedý e mercoledý vanno in campo le altre otto squadre degli ottavi di Champions League. Occhi puntati sullo Juventus Stadium, ma anche su Manchester, Leverkusen e Londra.




Tra gare molto equilibrate sulla carta, con una che ha un pronostico più netto a favore dell’Atletico Madrid. Questo il programma delle sue serate di Champions League di questa settimana che conclude l’andata degli ottavi di finale della manifestazione. Iniziando dalla partita dello Stadium di Torino, dove arriva un Borussia Dortmund che Klopp è riuscito a rivitalizzare durante la sosta invernale, tanto che in pochi turni si è tolto dalla zona retrocessione dove era precipitato per un avvio di campionato disastroso. Nell’ultima partita giocata, venerdì in anticipo, come la Juventus, il Borussia Dortmund si è imposto in trasferta a Stoccarda per 3 – 2 con un attacco che è tornato a girare, ma anche una difesa che non è sembrata impeccabile in diverse occasioni e questo fa sicuramente contento Allegri che vuole scatenare le sue forze offensive contro la porta difesa da Weidenfeller. Dopo aver fatto un piccolo turnover nell’anticipo di campionato, il tecnico bianconero torna all’assetto standard con il rientro di tutti i suoi titolari e punta decisamente anche su un Pirlo in buona forma.

Altra gara molto interessante, tra due formazioni piene di talento, è quella dell’Ethiad Stadium, dove il Manchester City riceve il Barcellona. Gli inglesi, secondi in classifica dietro al Chelsea in Premier, affrontano la seconda della Liga, ed a vedere gli uomini che scenderanno in campo sia per Pellegrini che per Luis Henrique, c’è da attendersi una gara ricca di goal. Mister Pellegrini ha però un’assenza importante a cui far fronte, quella di Yaya Tourè, che deve star fermo per squalifica, ma dopo aver superato nuovamente la fase a gironi della Champions League dopo due anni, ha comunque voglia di prendersi anche i quarti.

L’Arsenal di Wenger, che incontra per la prima volta il Monaco, si è qualificato per la 15esima volta consecutiva agli ottavi, e per il tecnico francese si tratta di un derby personale, in quanto ha allenato per sette stagioni consecutive la formazione del principato. Sicuri assenti nelle file inglesi, Diaby, Debuchy ed Arteta, con Ramsey e Wilshere in dubbio, mentre nella formazione francese sono in dubbio Raggi, Carvalho e Joao Moutinho. A Leverkusen la formazione di Simeone sembra favorita per ottenere la vittoria sul Bayer, attualmente sesta in Bundesliga. Il tecnico argentino dovrebbe schierare una formazione con Torres e Mandzukic in attacco, supportati da Arda Touran e Griesmann, con Godin a comandare la difesa.

Gli incontri di Champions League si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
. C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il