BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming live gratis dopo Roma Feyenoord streaming live diretta

La Juventus ospiterà il Borussia Dortmund per l'andata degli ottavi di Champions League. Ennesimo risultato negativo per la Roma, che pareggia per 1 a 1 con il Feyenoord e rischierà grosso in Olanda.




Juventus-Borussia Dortmund, come si presenta il match

La Juventus è saldamente in testa al campionato italiano, nonostante le prestazioni meno convincenti delle ultime settimane, ma ha faticato non poco in Europa, dove non è riuscita finora ad esprimersi al meglio. Il Borussia Dortmund, al contrario, ha dominato il proprio girone in Champions League ma milita nelle zone basse della Bundesliga ed è stata ultima in classifica per diverse settimane. Nell'ultimo mese la squadra di Klopp ha invertito la tendenza, ottenendo tre convincenti vittorie consecutive, e non parte certo battuta nel confronto contro i campioni d'Italia.

Juventus-Borussia Dortmund, infortunati, probabili formazioni e pronostico

Allegri ha a disposizione l'intera rosa, ad eccezione del lungodegente Asamoah, e lascerà Barzagli, reduce da un lungo stop, ancora in panchina. Confermato il modulo 4-3-1-2, con il ballottaggio a destra tra Caceres e Lichtsteiner. A centrocampo Allegri schiererà gli uomini migliori, con il possibile recupero di Vidal e l'inserimento di Pereyra nel caso in cui il cileno non dovesse recuperare. In attacco, è ballottaggio tra Morata e Llorente, con quest'ultimo rinfrancato dal gol contro l'Atalanta e favorito per affiancare Carlos Tevez.
Klopp dovrebbe confermare l'undici tipo delle ultime settimane, con il rientro di Hummels al centro della difesa e la conferma di Aubameyang in attacco, con Immobile, Mkhitaryan e Blaszczykowski pronti a subentrare nel corso del match. Non sarà semplice per la Juventus superare il Borussia Dortmund che, nonostante l'inizio di stagione disastroso, resta una squadra altamente competitiva e in grado, potenzialmente, di arrivare in fondo alla competizione. Pronostico Juventus-Borussia Dortmund X.

Roma-Feyenoord 1-1, passaggio del turno a rischio

Continuano le difficoltà casalinghe per la Roma, che non riesce a battere gli olandesi del Feyenoord all'Olimpico e deve accontentarsi di un pareggio che mette a serio rischio la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Garcia, penalizzata dagli infortuni, conferma di attraversare un periodo difficile e non riesce più ad esprimersi sui livelli di inizio stagione. In particolare continua il momento negativo della difesa, ben diversa da quella impenetrabile osservata nella scorsa stagione.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus Borussia Dortmund con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il