BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Manchester City Barcellona streaming live gratis in attesa streaming Leverkusen Atletico Madrid diretta live

Nel quadro degli ottavi di finale di Champions League, c'è grande attesa per Manchester City-Barcellona e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid




Inizia la fase ad eliminazione diretta della Champions League con una serie di sfide suggestive, tra le quali spicca quella tra Manchester City e Barcellona. Gli inglesi, dopo aver strappato la qualificazione in extremis nella fase a gironi, ai danni della Roma, sono ora chiamati ad un impegno estremamente severo con un Barcellona che non nasconde le sue grandi ambizioni. Il Manchester City sembra però a sua volta avere tutte le carte in regola per andare avanti in Europa, dall'alto di un organico stellare. Il pronostico è quanto mai incerto, anche se il Barcellona sembra leggermente favorito.

Nell'ultimo impegno di campionato, le due squadre hanno dato vita a gare del tutto diverse. Il Manchester City ha infatti surclassato il Newcastle, mentre il Barcellona è caduto clamorosamente in casa con il Malaga. Gli inglesi possono tra l'altro contare nuovamente sul loro uomo più importante, l'ex Yaya Tourè, che vorrà dimostrare ai suoi vecchi tifosi tutto il suo valore. La doppia gara si preannuncia quindi all'insegna dello spettacolo e sarà tutta da gustare.

L'ottavo di finale tra Bayer Leverkusen e Atletico Madrid, sembra invece avere un solo favorito, ovvero i colchoneros. La squadra allenata da Diego Simeone sembra avere tutte le intenzioni di ripercorrere la strada che nella scorsa stagione la portò ad un solo minuto dalla conquista della Champions League. Pur avendo perso pezzi da novanta come il portiere Courtois, il laterale Filipe Luis e l'attaccante Diego Costa, gli uomini del Cholo hanno comunque mantenuto le caratteristiche che nella scorsa stagione gli avevano consentito il clamoroso trionfo nella Liga. Gli innesti di Griezmann e Mandzukic hanno poi portato linfa nuova all'organico di Simeone, che ora si presenta nella migliore condizione possibile contro un Bayer Leverkusen che non sembra in grado di impensierire eccessivamente l'Atletico Madrid.

La gara di andata in programma in Germania, potrebbe già essere risolutiva, soprattutto se il Leverkusen non riuscisse a resistere al sempre pericoloso contropiede dei madrileni. Il pronostico è naturalmente tutto per l'Atletico Madrid, soprattutto dopo quanto fatto vedere nel corso del derby con il Real di due settimane fa, quando gli uomini di Simeone hanno letteralmente strapazzato i rivali.

La partita tra Manchester City Barcellona verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Manchester City Barcellona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv della Champions e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il