BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Sampdoria Genoa streaming gratis live dopo streaming Palermo Lazio live diretta

La stracittadina di Genova tra Sampdoria e Genoa rinviata sabato sera per pioggia, si giocherà martedì con inizio alle 18.30. La Lazio ha colto, invece, una importante vittoria contro il Palermo




Era tutto pronto a Marassi per la stracittadina di ritorno, che opponeva Sampdoria e Genoa, due formazioni appaiate in classifica a quota 35 e con un occhio per entrambe sulla zona Europa. Poi la pioggia, e la decisione di non utilizzare i teloni, che ha portato l’arbitro Rocchi alla decisione del rinvio, dopo due ispezioni sul campo, nelle quali si è constatato che il pallone non rimbalzava assolutamente.

Spazio quindi alle discussioni tra le due parti in gara, con la decisione che è arrivata poi in tarda serata. Per il Genoa, che ha vinto solo 2 degli ultimi 5 derbies disputati, ed ha perso quello giocato in casa nel girone di andata, è l'ccasione per invertire la tendenza nei confronti dei blucerchiati

C’è curiosità per sapere se Mihajlovic e Gasperini martedì sera punteranno ancora sui giocatori che avevano scelto per l’anticipo, oppure se i due giorni in più potranno portare a dei cambiamenti nelle ide dei due tecnici. La Sampdoria davanti a Viviano, si sarebbe schierata con il 4-3-1-2, con Eto’o in tribuna, e la coppia di attacco formata da Eder ed Okaka, alle cui spalle si sarebbe piazzato Soriano, al rientro.

La linea a 4 di difesa, con De Silvestre e Regini sulle fasce e Silvestre e Romagnoli coppia centrale, con il terzetto di centrocampo con Obiang, Palombo ed Acquah. Gasperini da parte sua avrebbe schierato il Genoa con il 3 – 4 – 3 con il tridente offensivo formato da Iago Falque, Perotti e dall’ex milanista Niang, la linea di centrocampo con il colombiano Rincon ed il brasiliano Edenislson sulle fasce e Kukca e Bertolacci al centro, ed il trio difensivo davanti a Perin, composto da De Maio, Roncaglia e Burdisso. I possibili cambi potrebbero riguardare Duncan e Bergessio per la Sampdoria, e Bergdich e Izzo per il Genoa.

Domenica intanto si è giocata all’Olimpico di Roma la gara tra Lazio e Palermo che ha consentito alla formazione di Pioli di allungare nella corsa al quarto posto. Formazione laziale che dopo essere andata sotto per una rete di Dybala, a seguito di una sciocchezza difensiva di Mauricio. Ha saputo reagire, trovando prima il pareggio nel primo tempo con una rete del capitano Mauri, e poi il goal vittoria di Candreva nella ripresa, Candreva che si è anche fatto male nell’esultare sotto la curva. Il Palermo ha giocato una gara combattiva ed ha chiuso in 10 uomini per il cartellino rosso rimediato da Barreto.
 

La partita tra Sampdoria-Genoa sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il