BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live oggi dopo streaming Verona Roma diretta live

Dopo l'allungo in campionato, la Juventus martedì torna in Champions per affrontare il Borussia Dortmund. La sfida di Verona ha confermato la crisi della Roma.




La Juventus in campionato ha ancora allungato sulla Roma, ora lontana 9 punti in classifica. Un rassicurante margine di sicurezza alla vigilia del big match dell'Olimpico del prossimo turno di campionato. Prima però c'è l'importantissima sfida di Champions contro il Borussia Dortmund di Klopp. Allo Juventus Stadium tutto pronto per una gara che vale tanto per il prosieguo della stagione bianconera. Martedì per la Juventus sarà soprattutto importante non prendere gol e poi cercare di capitalizzare al meglio le occasioni che capiteranno. La condizione generale della squadra bianconera, nonostante l'ipoteca messa sul quarto scudetto consecutivo, non è delle migliori. Allegri è preoccupato soprattutto per la fase difensiva che nelle ultime uscite non è sembrata perfetta.

Il Borussia Dortmund, dal canto suo, da qualche settimana è tornato in ottima forma e arriva a Torino nelle migliori condizioni. La crisi è un lontano ricordo, con la formazione di Klopp che ha ottenuto tre successi consecutivi. E' comunque la Juventus a partire con i favori del pronostico anche grazie alla spinta dei propri tifosi.

Le precarie condizioni di Vidal tengono in ansia tutto l'ambiente juventino. Il cileno continua ad allenarsi a parte e resta in forte dubbio per la sfida con il Borussia Dortmund. Il centrocampista è alle prese con un'infiammazione all'adduttore sinistro. Per il resto, la formazione bianconera sembra fatta con Morata che dovrebbe partire titolare al fianco di Tevez. L'ex Real è in vantaggio su Llorente.

Il pareggio contro il Verona mette virtualmente fine alla corsa per il titolo. Niente da fare, la Roma non esce dalla crisi e nonostante la buona partenza fallisce un altro appuntamento. Il Verona, quattro sconfitte negli ultimi 5 incontri, contro la Roma conquista un punto prezioso per la salvezza. Garcia cambia e rilancia Florenzi come esterno basso e schiera Keita in regia al posto di De Rossi. Mosse che alla fine non pagano, con la Roma che incappa nell'ennesimo pareggio di questo scorcio di stagione. Non è bastato il bel gol di Totti al 26' per vincere la partita. La gioia romanista dura poco e al 38' arriva il pareggio del Verona con un colpo di testa di Jankovic deviato in rete da un difensore giallorosso. Nel secondo tempo non segna più nessuno e Verona – Roma finisce 1-1.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus Borussia Dortmund anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il