BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live dopo streaming Empoli Chievo vinta 2-0 da toscani live diretta

Gli ottavi della Champions League vedono scendere in campo l’unica italiana rimasta, la Juventus di Massimiliano Allegri, che nello Stadium tutto esaurito, affronta un Borussia Dortmund in risalita, nella gara diretta da Lahoz.




E’ stata una settimana calda per Massimiliano Allegri, quella di avvicinamento alla sfida casalinga contro il Borussia Dortmund. La sfida ai gialloneri tedeschi arriva dopo il pareggio di Cesena e la vittoria, abbastanza risicata, contro l’Atalanta, decisa da un gran goal di Pirlo, con una Juventus che ha però faticato oltre il lecito. Dall’altra parte invece c’è un Borussia il cui rendimento è in grande risalita dopo la pausa invernale della Bundesliga, togliendosi dall’ultimo posto in classifica grazie a tre vittorie di fila, nelle quali non ha peraltro visto campo l’azzurro Ciro Immobile, che anche a Torino è destinato alla panchina. L’obiettivo numero uno dei bianconeri resta la vittoria, ma è importante soprattutto non prendere reti nella partita casalinga.

Allegri, dopo aver fatto intendere il contrario, ha comunque effettuato un turnover contro i bergamaschi e per la gara di Champions League torna a quelli che tutti considerano gli undici titolari, con un dubbio che riguarda Vidal, il quale è tornato ad allenarsi, ma ha ancora dei fastidi e potrebbe pertanto lasciare il posto a Pereyra, come è successo in campionato.

Contro l’Atalanta il tecnico toscano ha fatto riposare entrambi i difensori di fascia, Lichtsteiner ed Evra, anche perché si attende da loro una grande spinta contro il Borussia. Gli altri componenti della linea di difesa, davanti al capitano Buffon, saranno gli azzurri Bonucci e Chiellini. In attacco la rete di Llorente contro l’Atalanta non dovrebbe comunque mettere a rischio la partenza di Morata come titolare accanto a Tevez. Klopp schiera il suo Borussia con un 4-2-3-1 nel quale Aubameyang è confermato come punta centrale, supportato da Reus, Mkhitaryan e Kampl; coppia di centrocampo formata da Sahin e Gundogan, uno dei migliori dei suoi, e linea difensiva a quattro con Subotic, Piszczek, Schmelzer ed Hummels, e Weidenfeller a difendere la rete tedesca..

Nella gara di campionato giocata al Castellani, l’Empoli si è imposta chiaramente sul Chievo, allontanando così la zona pericolosa. Per la formazione di Sarri, che allunga così a quattro gare la striscia positiva, apre le marcature Rugani nel primo tempo, poi sale in cattedra Maccarone con una doppietta delle sue. L’Empoli ha meritato la vittoria, anche per aver messo più cuore nella gara rispetto alla formazione allenata da Maran, che pure veniva da due vittorie consecutive e sembrava in buona forma. Rugani di testa è l’autore della prima rete, poi dopo solo 1 minuto della ripresa il raddoppio da parte di Maccarone, che poi è l’autore anche della rete della staffa al 22esimo.

Juventus Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus Borussia Dortmund anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il