BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live in attesa Juventus Roma streaming live diretta

Settimana di fuoco per la Juventus: si comincia con l'andata degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund e si finisce con il match-scudetto in casa della Roma di Rudi Garcia.




Allegri aveva chiesto alla Juventus una vittoria per arrivare mentalmente tranquilli al match contro il Borussia Dortmund e il tecnico è stato acconentato: la Juventus ha vinto, pur faticando, contro l'Atalanta e il vantaggio sulla Roma è risalito a 10 punti in attesa del match dei giallorossi a Verona.

Ora per la Juventus è davvero ora di cominciare a pensare al match casalingo contro il Borussia Dortmund, il quale sembra essere in parte uscito dalla crisi che quest'anno l'aveva fatto sprofondare all'ultimo posto in campionato: i ragazzi di Klopp hanno messo insieme 3 vittorie di fila e l'attacco ha ripreso a segnare, tutte notizie che ovviamente alla Juventus non possono far piacere. Allegri dovrebbe giocare il match contro i tedeschi con il tanto a lui caro 4-3-1-2 e tra i titolari si rivedranno sicuramente Pogba e Vidal, tenuti a riposo nel match contro l'Atalanta. L'unico dubbio è chi schierare a fianco di Tevez, anche se Morata appare nettamente favorito. Sul fronte del Borussia Dortmund, Klopp ha fatto pretattica, facendo un po'di turnover in campionato: pare comunque che nel 4-2-3-1 dovrebbe esserci Hummels, in panchina contro lo Stoccarda per un piccolo guaio muscolare.

Dopo la Champions non ci sarà per la Juventus possibilità di fermarsi, perchè in campionato incombe il match che potrebbe chiudere definitivamente il discorso scudetto o, al contrario, riaprilo: i bianconeri dovranno infatti andare all'Olimpico, dove li attende una Roma che sa bene che il match con Pirlo è compagni è l'ultima spiaggia per continuare a sperare nello scudetto.

Per quanto riguarda le formazioni appare abbastanza probabile che a meno di infortuni nella partita contro il Borussia Dortmund, Allegri manderà in campo contro la Roma la Juventus migliore: al momento l'unica possibile modifica allo schieramento titolare potrebbe essere l'inserimento di Pereyra in luogo di un Vidal che non è al meglio.
Per quanto riguarda la Roma, che spera di presentarsi a questo importante match di nuovo a -7 dalla Juventus, l'auspicio di Garcia è ovviamente quello di poter recuperare alcuni dei giocatori che al momento fanno parte della lunga lista di infortunati della rosa giallorossa in questa difficile e travagliata stagione.

La partita Juventus Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus Borussia Dortmund con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il