BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Partite streaming live gratis Champions League martedì e mercoledì calcio online

Tra martedì e mercoledì si chiude l’andata degli ottavi della Champions League, con quattro gare molto interessanti tra le quali spicca quella della Juventus contro il Borussia Dortmund, dal pronostico molto incerto.




Allo Stadium la Juventus affronta un Borussia rinfrancato dopo la sosta invernale, che anche in Bundesliga è tornato ad avere il solito passo della Champions, e sta ritrovando uno dopo l’altro tutti suoi migliori uomini, da Reus, a Gundogan, a Kagawa al finalizzatore Aubameyang, che con le sue prestazioni ha messo definitivamente fuori squadra Ciro Immobile, che anche a Torino partirà dalla panchina come ha fatto nelle ultime tre gare di Bundesliga. La Juventus si è preparata alla sfida con la formazione di Klopp, battendo nell’anticipo l'Atalanta con una ottima prestazione di Pirlo, ed Allegri ritroverà martedì il suo undici titolare sin dall’inizio con i rientri di Vidal a centrocampo, e Lichtsteiner ed Evra sulle due fasce della linea difensiva davanti a Buffon.

E’ un turno di ottavi che propone altre partite combattute, senza un pronostico certo, come quelle che andranno in onda a Manchester, sponda City, nella serata di martedì, ed a Londra e Leverkusen nella serata di mercoledì. Il Barcellona di Luis Henrique è un cliente davvero ostico per la formazione di Pellegrini, ma gli inglesi, dopo essere riusciti ad acciuffare la qualificazione agli ottavo nelle ultime due gare del girone eliminatorio, non hanno intenzione di fermarsi, e Pellegrini conta molto sul Kun Aguero, su Dzeko e su David Silva, per creare qualche dispiacere alla difesa blaugrana. Anche l’attacco degli spagnoli non è da meno, ed il trio Suarez – Messi – Neymar è forse il più forte a livello mondiale.

Le gare del mercoledì, Arsenal – Monaco, e Bayer Leverkusen – Atletico Madrid, sembrano avere meno appeal per i tifosi, ma si sta sempre parlando di squadre di indiscusso valore e, per quanto riguarda la formazione del "Cholo" Simeone, della squadra che si è imposta nella scorsa Liga, ed ha conteso fino in fondo la vittoria nella Champions al Real Madrid, fallendo il colpo solo per il pareggio dei blancos nel recupero dei regolamentari. In entrambi i campi di gioco c’è quindi da attendersi un ottimo spettacolo. Tra i protagonisti più attesi di queste due gare, Arteta, Sanchez e Walcott dell’Arsenal, Joao Moutinho e Berbatov del Monaco, Calhanoglu e Btandt del Bayer Leverkusen e Fernando Torres e Griesmann per l’Atletico Madrid.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il