BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Barcellona Manchester City streaming gratis live dopo streaming Napoli Sassuolo live diretta

Inizio di settimana calcistica interessante con i posticipi della serie A e le coppe europee, tra cui spiccano i match tra Manchester City e Barcellona e tra Napoli e Sassuolo.




Manchester City-Barcellona la situazione delle due squadre

Il Manchester City è riuscito ad ottenere l'accesso agli ottavi di finale espugnando l'Olimpico di Roma, classificandosi al secondo posto alle spalle del Bayern Monaco. In campionato il Manchester City sta tentando di ostacolare lo strapotere del Chelsea di Mourinho, distante cinque punti, ed è riuscito a distanziare ampiamente le inseguitrici.
Il Barcellona si è classificato al primo posto nel proprio girone, battendo la concorrenza del Paris Saint Germain di Ibrahimovic, Cavani e Thiago Silva. I blaugrana, nonostante non riescano più ad offrire quel gioco scintillante osservato durante la gestione Guardiola, restano una squadra dalle potenzialità immense e in grado di battere chiunque, soprattutto negli scontri diretti. Nella Liga il Barcellona non ha convinto appieno e attualmente si trova in seconda posizione, alle spalle della corazzata Real Madrid.

Manchester City-Barcellona, il pronostico

Il Barcellona è favorito per il passaggio ai quarti di finali ma non sarà semplice per gli uomini di Luis Enrique non sarà semplice espugnare l'Etihad Stadium. Facile pronosticare una partita bloccata e al tempo stesso equilibrata, che potrebbe essere decisa dagli episodi. Pronostico Manchester City-Barcellona X.

Napoli-Sassuolo, posticipo della ventiquattresima giornata

Grazie alla vittoria rotonda ottenuta in Turchia, il Napoli è praticamente certo della qualificazione agli ottavi di finale in Europa League e Benitez potrà scegliere gli 11 migliori, per tentare l'avvicinamento alla Roma, distante solo sei punti. Benitez non potrà schierare la stella della squadra, l'argentino Higuain, squalificato, e deve scegliere uno tra Gabbiadini, Mertens e De Guzman.
Il Sassuolo, tranquillo in una posizione di centro classifica, gioca senza l'assillo del risultato a tutti i costi e questo, se da una parte consente di giocare spensierati, dall'altra potrebbe demotivare la squadra di Di Francesco. A centrocampo Missiroli, Biondini, Brighi e Taider sono in ballottaggio per due maglie, confermato il tridente d'attacco.

Napoli nettamente favorito sul Sassuolo

La stagione altalenante del Napoli non sta permettendo, finora, ai partenopei di approfittare delle notevoli difficoltà dei fuggitivi e nonostante le ottime prestazioni, la squadra di Benitez non è ancora riuscita ad avvicinare il secondo posto, occupato dalla Roma. La partita col Sassuolo rappresenta un'occasione ghiotta e il Napoli, se affronterà il match con il giusto piglio, è nettamente favorito nella vittoria finale.

La partita tra Manchester City-Barcellona si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Manchester City-Barcellona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il