BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Manchester City Barcellona streaming live gratis dopo Cagliari Inter streaming diretta live

Incandescente ottavo di finale di Champions tra Manchester City e Barcellona, tutti i talenti in campo. Cagliari e Inter si contendono punti decisivi.




Avvincente ottavo di finale di Champions League quello tra Manchester City e Barcellona, due delle candidate alla vittoria finale del torneo. I due club sono entrambi secondi in classifica nei rispettivi campionati, con gli inglesi a -5 dalla capolista Chelsea e gli spagnoli a -1 dal Real Madrid. Il Barcellona arriva alla trasferta di Manchester dopo una brutta sconfitta interna in campionato contro il Malaga, che ha interrotto la striscia positiva di sei vittorie consecutive dei blaugrana. Ottime invece le ultime prestazioni del Manchester City che negli ultimi due turni di campionato ha letteralmente travolto lo Stoke e il Newcastle rispettivamente 4-1 e 5-0.

In campo tutti i fuoriclasse, da un lato il bomber Aguero, già cinque volte a segno in Europa e diciassette in campionato, farà coppia con Dzeko nel 4-4-2 di Pellegrini sostenuti a centrocampo dal talento di Nasri e dall'esperienza di Tourè, dall'altro vedremo l'imponente tridente del 4-3-3 di Luis Enrique composto da Messi- Suarez-Neymar. Facile prevedere una partita ricca di gol con tutti questi giocatori in campo, anche se i pronostici vedono favorito il Barcellona.

Il Cagliari attende l'Inter al Sant'Elia per il posticipo della ventiquattresima giornata di campionato. Sarà un banco di prova per entrambe le formazioni che nonostante il cambio di allenatore in corsa, ancora non hanno trovato una propria identità e faticano a fare punti. E di punti ne ha bisogno sia la formazione di Zola, ferma al terz'ultimo posto, per cercare di risalire la classifica ed evitare la retrocessione, che quella di Mancini per avvicinarsi all'Europa, vista l'attuale undicesima posizione. Entrambi gli allenatori potranno schierare la formazione tipo, con il Cagliari che si affiderà al consueto schema a albero di Natale con Cossu e Sau alle spalle dell'unica punta, probabilmente il calciatore croato Cop, e il trio Donsah-Conti-Ekdal a centrocampo per smorzare le iniziative avversarie. L'Inter proporrà invece il 4-3-1-2 che ultimamente sta regalando soddisfazioni ai nerazzurri, con il centrocampo composto da Brozovic, preferito a Kuzmanovic, insieme a Guarin e Medel, mentre Shaqiri giocherà tra le linee supportando la coppia d'attacco Podolsky-Icardi. Pronostico a favore dell'Inter anche se il match rimane aperto a ogni risultato.

La partita tra Manchester City Barcellona si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Manchester City Barcellona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Champions e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il