BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live dopo Athletic Bilbao Torino streaming live diretta

La Juve si rituffa in Champions per i primi 90 minuti del match con il Borussia Dortmund, che vale i quarti. Il Torino invece si morde ancora le mani per la vittoria sfumata contro l'Athletic Bilbao.




La Juventus è entrata nella fase cruciale della stagione, la prima sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri. Vinto il match in campionato contro l'Atalanta, ora a Torino arriva il Borussia Dortmund, con cui in 180 minuti ci si giocherà la qualificazione ai quarti di Champions. Quindi, prima del ritorno con i gialloneri, vi sarà il match-scudetto con la Roma. I bianconeri, come detto, sono reduci dal successo contro l'Atalanta, ma non attraversano un ottimo momento di forma e la terza vittoria del Borussia Dortmund in Bundesliga, vittoria grazie alla quale la truppa di Klopp si è probabilmente scrollata del tutto di dosso l'incubo retrocessione, rendono questa vigilia della Juventus abbastanza agitata. Tuttavia il match con il Borussia Dortmund è alla portata dei bianconeri, perchè se è vero che i tedeschi sono in ripresa è altrettanto vero che la loro difesa rimane tutt'altro che imperforabile, motivo per cui la Juventus può davvero giocarsi la qualificazione ad armi pari.

La Juventus a cui Allegri affiderà il primario compito di non prendere goal in questa andata tra le "mura amiche" dovrebbe essere la migliore schierabile dal tecnico, che potrà contare anche sul rientro di Vidal in mezzo al campo. L'unico dubbio con cui Allegri è alle prese nella costruzione del 4-3-1-2 con cui farà giocare la Juventus riguarda chi far scendere in campo al fianco di Tevez: se Morata fino alla gara con l'Atalanta sembrava nettamente in vantaggio su Llorente, la prestazione di quest'ultimo contro i bergamaschi ha rimescolato le carte. In casa Borussia Dortmund, Klopp rimane per ora molto abbottonato sulla formazione che scenderà in campo alla Juventus Stadium e l'unica certezza sembrerebbe il modulo tattico, che sarà lo stesso della Juventus.

Grande Torino contro l'Athletic Bilbao, ma il 2 a 2 finale rende difficilissima la qualificazione: in casa dell' Athletic Bilbao il Torino dovrà vincere o pareggiare con più di 2 reti. L'Athletic Bilbao è passato avanti dopo 9' del 1°tempo grazie a William, ma il Torino ha avuto una grande reazione, ribaltando il match con un doppio Maxi Lopez al 18° e al 42°. Nella ripresa le due squadre hanno giocato a viso aperto, con il Torino che ha avuto occasioni per siglare il 3 a 1, ma che al 73° è stato gelato dalla rete di Gurpegi.

Il match Juventus Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus Borussia Dortmund con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Champions League del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il