BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming live gratis aspettando streaming Atletico Madric Leverkusen streaming diretta live

E' il Borussia Dortmund il primo avversario della Juventus nella rincorsa alla Champions': i gialloneri di Klopp saranno di scena martedì sera a Torino per il match di andata degli ottavi di finale.




BORUSSIA DORTMUND IN CRISI? - Questa volta il sogno europeo della Juventus ha buone chance di non interrompersi agli ottavi: il Borussia Dortmund pescato al sorteggio non è più la squadra finalista di due anni or sono e i ragazzi di Klopp vivono un momento difficile in Bundesliga.
In vista del match di andata in programma martedì sera, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri avrà quasi tutti a disposizione, fatta eccezione per Asamoah e Romulo. Solo Barzagli e Vidal sono in dubbio: il difensore, rientrato dal lungo stop, sarà ancora in panchina mentre il cileno, tenuto a riposo contro l'Atalanta, potrebbe farcela. In questo caso largo al 4-3-1-2 in cui Tevez e Morata (preferito a Llorente) comporranno il tandem d'attacco.
In casa tedesca il tecnico Jurgen Klopp deve far fronte ad assenze pesanti: Grosskreutz e Blaszczykowski sono infortunati mentre Hummels e Kehl sono in dubbio. I gialloneri non rinunceranno comunque al solito 4-2-3-1 con Reus a ispirare sulla trequarti.
Sul versante delle scommesse i 'bookies' non hanno dubbi: favorita la Juventus (la cui vittoria è data a 2.10), mentre è quotato 3.95 il successo del Borussia Dortmund.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID - Quello tra Bayer Leverkusen e Atletico Madrid è forse uno degli ottavi di finale con meno 'appeal' ma, allo stesso tempo, più intriganti dato che vedrà di fronte due delle squadre più spettacolari di questa Champions'.
I rossoneri di Schmidt non potranno disporre del turco Oprak, squalificato, mentre Bender e Jedvaj saranno out per infortunio: il tecnico tedesco ricorrerà comunque al 4-2-3-1 in cui Kiessling sarà il terminale offensivo ispirato da Calhanoglu.
I 'colchoneros' di Simeone, invece, dovranno far fronte all'assenza di Koke, fondamentale negli automatismi dei madrileni. Ad ogni modo, non si dovrebbe derogare dal 4-4-2 in cui potrebbe essere Torres, a sorpresa, ad affiancare in attacco Griezmann e Mandzukic; a centrocampo, invece, mancherà Tiago e Mario Suarez è il principale indiziato per avvicendare il portoghese.
Per quel che riguarda i pronostici, è l'Atletico Madrid ad essere favorito, seppur di poco: il segno '2' è dato a 2.50 mentre è quotata 2.85 una vittoria del Bayer Leverkusen.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus Borussia Dortmund anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il