BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming live gratis dopo streaming Genoa Sampdoria live diretta

Tutto pronto per il derby della lanterna, nella stracittadina ci sono in palio punti preziosi per l'Europa. La Juventus aspetta il Borussia Dortmund per tornare grande in Europa.




Domenica scorsa il tanto atteso derby della lanterna tra Sampdoria e Genoa è stato rimandato per l'impraticabilità del campo, reso inagibile dall'acquazzone che si è abbattuto su Genova in giornata. Si giocherà martedì 24 Febbraio alle 18.30 e ci si aspetta un derby ricco di emozioni. Le due squadre infatti hanno gli stessi punti in classifica, esattamente 35, e vedono da vicino l'Europa, motivo in più per cercare una vittoria in questa partita tanto sentita quanto importante per la classifica.

Entrambe le formazioni stanno disputando un campionato sopra le righe, ma la Sampdoria ultimamente sembra aver un pò rallentato avendo conquistato solo due punti nelle ultime quattro gare, mentre il Genoa arriva da tre risultati utili consecutivi, un pareggio e due vittorie. Per la Sampdoria mancherà ancora Eto'o, che forse partirà dalla panchina, quindi l'attacco sarà affidato al duo Okaka-Ekdar. Unico dubbio per i blucerchiati è la fascia sinistra contesa tra Mesbah e Regini. Il Genoa punta sul consolidato tridente Iago Falque-Perotti-Niang in attacco, mentre in difesa il ruolo di centrale è in bilico tra Burdisso e Izzo. I pronostici vedono leggermente favorita la Sampdoria.

La Juventus torna in campo per gli ottavi di Champion's League contro il Borussia Dortmund martedì sera alle 20.45. La direzione del match è affidata all'arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz. I bianconeri hanno perso un pò di smalto recentemente sul piano del gioco e nelle ultime giornate di campionato si sono dovuti affidare alle giocate individuali per compensare le difficoltà incontrate. Ciò nonostante la Juventus domina la serie A e ha staccato di nove punti la Roma ipotecando lo scudetto. Il Borussia Dortmund invece dopo un avvio di campionato disastroso che li vedeva fanalino di coda della Bundesliga, sembra aver ritrovato gioco e lucidità e ora si trova a metà classifica a pochi punti dall'Europa e arriva da tre vittorie consecutive.
Buone notizie per Allegri che torna a disporre di Lichtsteiner, Evra e probabilmente anche di Morata, preferito a Llorente per far da spalla a Tevez. I pronostici vedono favorita la Juventus.

Il match Sampdoria-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il