BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Arsenal Monaco streaming gratis live dopo streaming Barcellona Manchester City vinta 2-1 dai blugrana diretta live

È di nuovo tempo di grande calcio...tempo di Champions League. Questa seconda manche d'andata degli ottavi di finale è pronta a regalare a tifosi e telespettatori altri grandi match




A una settimana di distanza dall'inizio degli ottavi di finale della Champions League 2014-2015, anche l'imminente giornata promette un vero e proprio spettacolo. Per martedì 24 riflettori puntati, in particolare, su Manchester City-Barcellona. Il City occupa attualmente il secondo posto in Premier League, arriva da due vittorie e due pareggi nelle ultime gare di campionato ed è ormai una solida realtà del calcio inglese. L'obiettivo, dunque, è scrollarsi di dosso il marchio di Cenerentola europea. Per farlo si affiderà ai suoi elementi migliori come le "frecce" Nasri e Silva, l'ariete bosniaco Edin Dzeko e il forte e completissimo mediano Yaya Tourè. Il Barcellona, nonostante non abbia più la "lucentezza" dell'era Guardiola, non ha certo intenzione di farsi intimorire, nonostante l'inaspettata sconfitta patita contro il Malaga nell'ultima giornata di Liga. I catalani sono pronti a colpire con il loro stellare tridente d'attacco Messi-Neymar-Suarez, ben supportati da giocatori altrettanto preziosi nei propri compiti come Iniesta, Rakitic e i centrali di difesa Mascherano e Piquè.

Massima attenzione anche mercoledì 25 per un altro big match di questa giornata, Arsenal-Monaco. Gli inglesi si presentano alla sfida in gran condizione e con un ruolino di marcia impressionante in campionato: una sola sconfitta e 4 vittorie nelle ultime 5 giornate. Wenger dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi pregiati, Aaron Ramsey, ma può gioire per il ritorno in gran condizione del centravanti Olivier Giroud. A centrocampo spazio come sempre ad altri due gioielli della rosa, i jolly Santi Cazorla e l'esperto Rosicky. Il Monaco ha indubbiamente perso parte del suo smalto, ridimensionando un po' i sogni di grandezza che avevano caratterizzato le ultime sessioni di mercato dei francesi. Gli elevatissimi ricavi delle cessioni di Falcao (al Manchester United) e James Rodriguez (al Real Madrid) non sono state reinvestite per giocatori considerabili di pari livello. Le sorti dei monegaschi saranno dunque sulle spalle di Joao Moutinho e dell'esperto bulgaro Dimitar Berbatov, forse non più letale come negli anni passati ma potenzialmente ancora in grado di dire la sua.

Insomma, due partite sulle quali regna una sostanziale incertezza, in particolar modo fra Manchester City e gli spagnoli del Barcellona. L'Arsenal quasi certamente non avrà vita facile, ma se prosegue nel periodo di ottima forma e concentrazione, è forse quello con maggiori possibilità di uscire a bottino pieno, contro un Monaco che ha perso diversi giocatori chiave nelle ultime sessioni di mercato.

Il match Manchester City Barcellona verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Manchester City Barcellona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il