BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live dopo streaming Atalanta Juventus live diretta

Tre punti e vittoria, sofferta più del previsto per la Juventus, che ha avuto la meglio dell'Atalanta, ma ora testa alla sfida di Champions League col Borussia Dortmund.




La sfida della Juventus di martedì contro il Borussia Dortmund sarà più di un ottavo di finale di Champions League, traguardo già di per se importante, impreziosito però dal fascino di una competizione che ormai manca da troppo tempo nelle bacheche delle squadre italiane, che stentano a restare al pari delle super potenze europee, vuoi per un importante gap a livello economico, ma anche strutturale.

La Juventus forse è l'unica, insieme alla Roma, a poter competere ad ora con i top clubs continentali, avendo uno stadio di proprietà che garantisce introiti importanti e programmando tecnicamente con un progetto solido, una squadra che in questi anni sta raggiungendo risultati importantissimi: il prossimo passo può esser scritto già a partire da martedì, quando allo Juventus Stadium arrivano i giallo neri del Borussia Dortumund.I tedeschi in Champions hanno dimostrato la propria forza ma in campionato hanno stentato, sino a qualche partita fa, stazionando nei bassifondi della classifica; poi qualcosa è cambiato e, non a caso, col ritorno in campo della stella Marco Reus, sono arrivate tre vittorie consecutive in Bundesliga, non ultima quella con lo Stoccarda di venerdì, in cui hanno brillato anche le individualità di Aubameyang, Gundogan e Kagawa. Tutti elementi che saranno protagonisti della serata dello Stadium, insieme a Piszczek, Kampl e Blaszczykowski , tutti elementi da controllare con un occhio di riguardo, mentre potrebbe non essere della partita per scelta tecnica Immobile, visto che sembra aver perso posti nelle gerarchie di mister Klopp.Per Allegri invece tutti disponibili, con le scelte che sembrano propendere per l'inserimento di Morata accanto a Tevez per impensierire la retroguardia dei giallo neri, che in avanti avrà anche talento da vendere ma in fase difensiva quest'anno sta mostrando più di una lacuna; torna nell'undici di partenza anche Vidal, a riposo contro l'Atalanta, nel ruolo di trequartista con Marchisio, Pirlo e Pogba a centrocampo.

A proposito di Pirlo, è proprio Mozart, come lo soprannominano i tifosi bianconeri, a regalare il gol vittoria, con una gemma da fuori area allo scadere del primo tempo, sull'Atalanta, in una gara che si era rivelata parecchio spigolosa, vista la rete subita al 25' su situazione di calcio d'angolo, con colpo di testa di Migliaccio.
Sempre da corner la grande risposta della Juve con Llorente, che insacca in mischia un gol da vero opportunista, ma a chiuderla ci ha pensato un siluro di Pirlo dalla distanza, su cui anche l'ottimo Sportiello poco ha potuto.

Onore all'Atalanta comunque per l'ottima prestazione in una gara in cui veniva data dai più spacciata già in partenza.

Il match Juventus Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus Borussia Dortmund, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.
,

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il