BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live in attesa streaming Manchester City Barcellona streaming diretta live

E' il Borussia Dortmund il primo avversario della Juventus nella fase a eliminazione diretta della Champions': martedì sera, a Torino, andrà in scena l'andata degli ottavi tra bianconeri e tedeschi.




BORUSSIA IN CRISI, LA JUVENTUS CI PROVA - A dispetto dei timori al momento del sorteggio, il Borussia Dortmund che la Juventus sfiderà martedì sera allo 'Stadium', per l'andata degli ottavi di Champions', è una squadra in crisi e alla portata dei bianconeri.
In casa dei Campioni d'Italia c'è ottimismo. Allegri dovrebbe recuperare gli acciaccati e, a parte gli infortunati Asamoah e Romulo, l'unico dubbio riguarda Vidal: se il cileno non dovesse farcela, il tecnico potrebbe anche abbandonare il 4-3-1-2 e giocare con due trequartisti. In caso contrario, confermato l'undici-tipo con Vidal vertice alto del rombo di centrocampo e, in avanti, la coppia Tevez-Morata.
Tra i tedeschi, invece, ci saranno molte defezioni: oltre agli infortunati Grosskreutz e Blaszczykowski, il tecnico Klopp potrebbe dover rinunciare a Hummels e Bender. In attacco spazio a Reus e Aubameyang con Immobile ancora una volta in panchina.
Per quanto riguarda le scommesse, favori del pronostico alla Juventus: il segno '1' paga 2.10 volte la posta, mentre è quotato 3.95 un successo del Borussia Dortmund.

MANCHETER CITY-BARCELLONA: SFIDA STELLARE - Uno degli accoppiamenti più stuzzicanti degli ottavi di questa edizione di Champions' è sicuramente quello tra Manchester City e Barcellona, 'rivincita' della sfida che l'anno scorso vide trionfare gli spagnoli.
Nonostante il pronostico li veda sfavoriti, tra gli inglesi c'è ottimismo. Il tecnico dei 'Citizens', Manuel Pellegrini, dovrà però fare a meno di quello che, assieme ad Aguero, è il suo uomo più rappresentativo: l'ivoriano Yaya Touré sarà fuori per infortunio e per sostituirlo ci saranno Fernando o Fernandinho. Per il resto, confermato l'undici di base con Nasri, David Silva e Milner a supporto dell'argentino Aguero, mentre Jovetic e Dzeko partiranno dalla panchina.
In casa blaugrana tutti a disposizione per Luis Enrique, fatta eccezione per il lungodegente Vermaelen. Il tecnico catalano proporrà il solito tridente delle meraviglie Neymar-Suarez-Messi con Rakitic e Iniesta a dirigere le operazioni a centrocampo.
Per i bookmakers, favorito è il Barcellona: la vittoria degli ospiti è quotata a 2.10 mentre pagherebbe 3.40 volte un'eventuale vittoria del Manchester City.

Juventus Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus Borussia Dortmund, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il