BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live dopo Stoccarda Borussia Dortmund streaming diretta live

La Juventus affronta il Borussia Dortmund nel quadro degli ottavi di finale della Champions League




Martedì 24 febbraio, la Juventus affronterà il Borussia Dortmund negli ottavi di finale della Champions League. Con l'arrivo dell'eliminazione diretta, non è più possibile sbagliare nulla e di conseguenza la squadra di Allegri dovrà assolutamente cercare di evitare i passaggi a vuoto che hanno caratterizzato il suo cammino nella prima fase. Lo scontro coi tedeschi cela molte insidie, nonostante la posizione di classifica di Reus e compagni nella Bundesliga, ove il Borussia è stato a lungo impelagato nella zona calda della classifica, uscendone soltanto negli ultimi turni, quando ha potuto recuperare gli uomini migliori.

L'ultimo test prima della sfida dello Juventus Stadium ha confermato il non eccelso stato di forma della squadra bianconera. Nella gara con l'Atalanta, gli uomini di Allegri sono andati sotto per una rete di Migliaccio, e soltanto una perla di Andrea Pirlo, alla fine del primo tempo, è riuscita a regalare i tre punti ad una Juventus molto sotto tono. Il campanello di allarme suonato a Cesena si è confermato insomma in tutta la sua serietà e ora tocca ad Allegri cercare di intervenire per ridare smalto ad una squadra che sembra in evidente calo atletico.

Il Borussia Dortmund, dal canto suo, è andato a violare nell'anticipo di venerdì il campo dello Stoccarda, con le reti di Aubameyang, Gundogan e Reus. Proprio i ritorni di Reus e Gundogan sembrano aver restituito brillantezza agli uomini di Klopp, almeno in avanti, mentre la difesa continua a mostrare strane incertezze, che potrebbero costare molto care nello scontro dello Stadium.

Per quanto riguarda le formazioni, nella Juventus restano da valutare le condizioni di Vidal, costretto a dare forfait nella gara con l'Atalanta, mentre in attacco il ballottaggio tra Morata e Llorente vede favorito il primo. Klopp dovrebbe invece recuperare Hummels, la cui presenza è fondamentale per ridare compattezza ad una difesa in grave difficoltà dall'inizio della stagione. Il pronostico è molto incerto, considerato il diverso momento di forma delle due squadre. La Juventus dovrà soprattutto fare attenzione ai contropiede di Marco Reus e Aubameyang, la cui velocità potrebbe mettere in serio imbarazzo la retroguardia bianconera.

La partita Juventus Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Borussia Dortmund con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il