BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live dopo Tottenham Fiorentina streaming diretta live

Per la Juventus, vittoriosa in campionato contro l'Atalanta, torna la Champions con l'andata degli ottavi contro il Borussia Dortmund, mentre la Fiorentina ancora festeggia per il pari in casa Spurs.




Vinto il match con l'Atalanta, che ha dato alla Juventus un margine di 10 punti sulla Roma almeno fino al match dei giallorossi contro il Verona, per gli uomini di Allegri è già tempo di prepararsi alla "supersfida" contro il Borussia Dortmund, che in campionato appare in netta ripresa: con lo Stoccarda è infatti arrivata la terza affermazione di fila, che ha portato i gialloneri fuori dalla zona caldissima della classifica.

La Juventus affronterà il Borussia Dortmund utilizzando il 4-3-2-1 e tra gli interpreti del modulo bianconero dovrebbe quasi certamente esserci Vidal, che contro l'Atalanta non è sceso in campo. Per il resto i dubbi del tecnico livornese della Juventus sono in difesa, dove la squadra nelle ultime partite non è apparsa solidissima: è probabile che sull'out di sinistra al posto di Caceres agisca Lichtsteiner, mentre in avanti Llorente, complice il goal contro i bergamaschi, sembra tornato in vantaggio su Morata nella corsa al ruolo di spalla di Tevez. Allegri deciderà chi schierare accanto all'Apache soltanto poco prima del termine ultimo per la presentazione delle formazioni ufficiali, perchè a seconda di chi verrà scelto il gioco della Juventus dovrà essere diverso. Tuttavia Allegri può stare tranquillo, perchè entrambi i giocatori sembrano in un buon momento, cosa importante visto che altri elementi della squadra sembrano invece in debito di condizione. Sul fronte del Borussia Dortmund c'è da registrare la pretattica di Klopp: ancora nulla si sa di chi il tecnico farà giocare, anche se appare probabile il recupero di Hummels e l'ennesima bocciatura per Ciro Immobile, che quasi certamente si accomoderà in panca alla Juventus Stadium.

La Fiorentina ha ottenuto un ottimo 1 a1 in casa del Tottenham e guarda con fiducia al ritorno dei sedicesimi di Europa League. Il Tottenham è passato subito in vantaggio con Soldado, capace di segnare dopo 6' dall'inizio. La Fiorentina però non si è disunita e dopo diverse occasioni ha impattato con Basanta al 36°. Nella ripresa il risultato non è mutato, con la Fiorentina che ha giocato con il 4-3-3 e ha avuto alcune occasioni per passare in vantaggio, mentre il Tottenham solo in un paio di occasioni si è reso pericoloso.

La partitaJuventus Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus Borussia Dortmund per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il