BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming gratis live dopo streaming Milan Cesena diretta live

La Juventus si appresta a affrontare il Borussia Dortmund nel match d'andata degli ottavi di Champions, mentre il Milan in campionato ha vinto a Cesena e Inzaghi può respirare.




La Juventus si prepara al match contro il Borussia Dortmund con la consapevolezza di potersela giocare, ma con l'altrettanto forte sensazione che il Borussia Dortmund attuale è tornato a essere un osso duro, come testimoniano le 3 vittorie in "Bundes", che hanno di fatto sancito l'uscita dalla zona retrocessione.

La Juventus che affronterà il Borussia Dortmund sarà diversa da quella vista contro l'Atalanta in campionato, a partire dall'out di sinistra, dove Evra ritroverà la maglia da titolare a discapito di Padoin. In mediana nel 4-3-1-2 della Juventus sono straconfermati Pirlo, Marchisio e Pogba, mentre in posizione più avanzata ci sarà Arturo Vidal, che in campionato è stato tenuto precauzionalmente a riposo. In avanti è certa la presenza di Carlitos Teveze, mentre Morata potrebbe vedersi superato all'ultimo da Llorente, anche se Allegri non ha ancora sciolto la riserva.
Il Borussia Dortmund, che giocherà con il 4-2-3-1 e punta molto sull'estro di Gundogan in mediana, ha praticamente tutta la rosa a disposizione e l'unico dubbio di Klopp sembra essere se far giocare o meno Reus come ala destra: il talento del Borussia Dortmund ha infatti qualche piccolo problema fisico e sembra non al meglio.

Vittoria doveva essere per salvare la panchina di Inzaghi e vittoria è stata per il Milan, opposto al Cesena, sempre più penultimo. Il Milan non ha giocato una partita trascendentale, ma ha gestito bene la partita, andando in vantaggio con Bonaventura dopo 22 minuti e resistendo bene agli attacchi del Cesena, che è andato vicino al pari in un paio di circostanze sul finire del primo tempo. Nella ripresa la partita ha visto il Cesena provare a raggiungere il pari e il Milan difendersi con ordine e piazzare il 2 a 0 con Pazzini su rigore, a tempo quasi scaduto.

Juventus Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus Borussia Dortmund anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il