BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario, Pesci, Capricorno oggi mercoledì 25 Febbraio e domani giovedì 26 Febbraio 2015

Ogni giorno milioni di persone prima di affrontare la giornata consultano l'oroscopo. Ecco le previsioni degli astri per le giornate di oggi mercoledì e giovedì




Vediamo i segni dei Pesci, Bilancia, Sagittario, Acquario, Capricorno, Scorpione, e ci concentreremo su aspetti quali salute, fortuna, soldi, amore e lavoro per mercoledì e giovedì 24-25 Febbraio 2015

Pesci: saranno due giorni tranquilli, dove potrete concentrarvi sul vostro partner, mentre i single potranno dedicarsi alla ricerca della loro anima gemella. Anche a lavoro le cose vanno bene, con buoni risultati ottenuti e molte pressioni in meno che arrivano dai superiori. Fate qualche controllo medico.
Bilancia: in ambito sentimentale le cose non andranno bene, si dovranno affrontare diversi litigi, dovete fronteggiarli con pazienza. Dovrete lavorare molto perché ci sono scadenze molto vicine, dovrete dare il massimo. Ci sarà qualche dolore muscolare.
Sagittario: recupererete la passione perduta per il vostro partner, e il vostro rapporto avrà una grande ripresa. A lavoro sarete un pò distratti proprio perché penserete soltanto all'amore. Starete bene, tuttavia potrebbe esserci qualche malanno stagionale.

Acquario: in ambito sentimentale ci saranno grandi novità per i single, mentre le coppie vivranno due giornate molto serene. A lavoro non ci sono grandi novità, procede tutto tranquillo. Non mangiate troppo, potreste avere qualche fastidio.
Capricorno: saranno due giorni molto stressanti, ciò per colpa del lavoro e dei vostri colleghi che vi faranno irritare. State attenti a non portare questo stress nel vostro rapporto affettivo, altrimenti si rischiano brutti litigi. Lo stress condizionerà anche la salute.
Scorpione: saranno due giorni speciali soprattutto per i single, che vivranno avventure "piccanti", anche nelle coppie ci sarà un bel livello di passione. A lavoro ci saranno delle incomprensioni che potrebbero anche farvi pensare di cambiare mestiere. Vi sentirete molto bene fisicamente, tuttavia state attenti a non abusare delle vostre energie.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il