BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Cancro, Vergine, Leone, Toro, Gemelli, Ariete oggi amore, lavoro, salute martedì e domani mercoledì 24-25 Febbraio 2015

L'oroscopo ormai è diventato indispensabile per tantissime persone, che sono molto curiose di sapere cosa viene previsto per loro. Ecco le previsioni per i giorni di Martedì e Mercoledì.




In particolare ci concentreremo sui segni del Toro, Gemelli, Ariete, Cancro, Vergine e Leone, e vedremo ciò che viene previsto riguardo alla salute, all'amore, alla fortuna, al lavoro e ai soldi.

Toro: non saranno due giorni facili nella coppia, ma il vostro rapporto ne uscirà più forte ed unito. A lavoro va tutto bene, tuttavia non sarete soddisfatti di ciò che avete, e cercherete qualche nuova opportunità. Vi sentirete bene fisicamente, ma moralmente avrete qualche disturbo.
Gemelli: saranno due giorni buoni per i single, che faranno incontri intriganti, mentre per le persone impegnate saranno giornate serene. In ambito professionale ci sarà molta monotonia, tuttavia fatevi trovare sempre attenti. Sarete pieni di energie.
Ariete: ci sarà grande passione all'interno della coppia, e ci saranno momenti davvero piacevoli, tuttavia questa passione esagerata porterà qualche distrazione sul lavoro, dove sarete meno brillanti del solito. Avrete qualche fastidio fisico legato al freddo.

Cancro: dopo settimane di litigi le coppie recupereranno un pò della serenità smarrita, mentre i single non avranno alcuna voglia di impegnarsi in un rapporto, e si godranno la loro "libertà". In ambito professionale sarete tentati a cambiare tutto, tuttavia non conviene, perchè non si sa se riuscirete a trovare un nuovo impiego. Salute positiva.
Vergine: in questi giorni vorrete concentrarvi molto di più sul lavoro, e andrete a trascurare l'amore, tuttavia ciò potrebbe portare qualche litigio nella coppia. State attenti a non lavorare troppo perché il vostro fisico ha bisogno di riposo.
Leone: in ambito affettivo saranno due giorni speciali, dove vi farete perdonare disattenzioni avute in passato. Il lavoro passerà in secondo piano, tuttavia potete permettervelo perché avete ottenuto risultati molto buoni. Vi sentirete pieni di energie, che volete dedicare alle persone amate.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il