BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Celtic streaming gratis live dopo Arsenal Monaco streaming vinta 1-3 dai francesi live diretta

Ritorno di Inter Celtic, partita alla portata dei neroazzurri, ma non certe semplice.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Celtic, dopo il 3-3 dell'andata. Una partita che vede l'Inter favorita, ma con un avversario difficile. 
Lo streaming di Inter Celtic in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link, dove e come vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news, con l'eccezione che non si può vedere su Sky e Sky Go, per gli abbonati alle paytv

 

UN OTTAVO ALL'INSEGNA DELL'EQUILIBRIO - L'incrocio tra Juventus e Borussia Dortmund appare molto più equilibrato di quanto apparisse al momento del sorteggio: i tedeschi arrancano in Bundesliga mentre i bianconeri sono guidati da un Pogba in stato di grazia.
Tra i Campioni d'Italia gli unici indisponibili sono Asamoah e Romulo; Barzagli è recuperato ma andrà ancora in panchina mentre l'unico dubbio per Allegri riguarda il trequartista: non dovesse farcela Vidal, spazio a Pereyra oppure cambio di modulo. In questo caso è comunque certo l'impiego della coppia d'attacco Tevez-Morata.
In casa dei gialloneri, Klopp deve fare fronte a diverse assenze: out Grosskreutz e Blaszczykowski, restano in dubbio due pilastri del 4-2-3-1 dei tedeschi come Hummels e Bender. In attacco Immobile, scivolato nelle gerarchie del tecnico, partirà dalla panchina a scapito di Aubameyang.
Per quel che concerne le scommesse, la vittoria della Juventus è pagata 2.10 volte la posta mentre è quotata 3.95 un'affermazione del Borussia Dortmund.

'DERBY FRANCESE' TRA MONACO E ARSENAL - Parla invece francese un altro accoppiamento degli ottavi: il Monaco di Jardim ospiterà l'Arsenal 'francofono' dell'alsaziano Arsene Wenger per una sfida che, solo sulla carta, vede favoriti i londinesi.
In casa monegasca pesanti assenze a centrocampo dove mancheranno, per qualifica, Toulalan oltre al portoghese Moutinho. I biancorossi dovrebbero comunque scendere in campo col solito 4-3-3 in cui Ferreira e Carvalho (se sarà della contesa) assisteranno la punta centrale Berbatov; in mediana invece Jardim punta tutto sulla classe e i muscoli di Kondogbia.
In casa Arsenal, oltre ad Arteta, Debuchy e Diaby, probabile forfait anche per Ramsey e Wilshere. Wenger dovrà reinventare la linea mediana a supporto dell'attacco, guidato ancora da un Alexis Sanchez in grandissima forma: il cileno, assieme al tedesco Ozil, agirà ai lati del tridente il cui vertice sarà il francese Giroud.
Sul versante dei pronostici, il Monaco parte sfavorito: una vittoria ospite è quotata addirittura a 7.00 mentre paga solo 1.50 il segno '1'.

Juventus Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Borussia Dortmund con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.
,

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il