BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità, anticipazione puntate oggi e domani.Mariano, Nicole dubbi, Fabio e mille ragazze, esterne Valentina,Amedeo

Primi dubbi e incertezze su corteggiatori e corteggiatrici da parte dei nuovi tronisti: in centinaia e centinaia le ragazze per Fabio




Continuano a chiamare la redazione di Uomini e donne e a scendere la scalinata dello studio per corteggiare Fabio Colloricchio centinaia e centinaia di ragazze e ieri lo hanno fatto sotto gli occhi curiosi di Teresa, in studio con Salvatore, per raccontare come va la loro storia. Fabio un po’ a disagio, parla con le sue corteggiatrici ma ammette di sentirsi strano. In studio anche Jonas e Rama.

La puntata va avanti tra immagini di esterne e dubbi. Mentre Valentina continua a conoscere Agostino e Mariano, nonostante le incertezze che nutre per quest’ultimo, Amedeo continua a portare in esterna Nadia, una delle ragazze decisamente più discusse di questo trono. Troppo espansiva, troppo indisponente, eppure qualcosa di lei colpisce il tronista napoletano.

Si continua con l’esterna di Nicole con Amedeo, messo alla prova in faccende di casa e con Nicole si apre un nuovo capitolo di questo trono. Lei, scesa dichiaratamente per Fabio, dice di aver scoperto in Amedeo una persona interessante per cui non ancora deciso se corteggiare esclusivamente Fabio o meno, e infatti l’esterna con lui si conclude in malo modo.

Lei arriva cercando di tranquillizzarlo sul fatto che continua ad essere la sua preferenza ma che è giusto che vada avanti con la conoscenza di Amedeo per essere del tutto sicura, ma Fabio non reagisce bene e reagisce ancora peggio quando, sul finire dell’esterna, la redazione avvisa i due ragazzi che mancano due minuti e lei mormora parole tipo meno male.

Fabio a quel punto decide di terminare l’esterna prima e tornati in studio, contrariato dall’atteggiamento della ragazza ma soprattutto spiegando di non voler ripetere il percorso precedente, cioè impegnarsi con una ragazza che poi potrebbe scegliere un’altra persona, dice di voler chiudere con lei fino a quando non prenderà una decisione definitiva e certa. E intanto esce con Silvia, per la loro seconda esterna, e pare divertirsi parecchio, ma per lui scenderanno ancora quasi mille nuove ragazze.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il