BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming live gratis oggi in attesa streaming Feyenoord Roma diretta live

La Juventus giocherà martedì contro il Borussia Dortmund in Champions League, mentre la Roma si recherà a far visita al Feyenoord per il ritorno dei sedicesimi di Europa League




La Juventus si accosta alla gara di martedì per gli ottavi di finale dell'Europa League con il Borussia Dortmund sull'onda emotiva dei nove punti di vantaggio sulla Roma conseguiti nel corso dell'ultimo turno di campionato. Nell'anticipo di venerdì sera, infatti, gli uomini di Allegri hanno regolato pur con qualche affanno l'Atalanta, mentre la Roma non è riuscita ad andare oltre l'1-1 al Bentegodi di Verona. La partita con gli orobici non era iniziata nel modo migliore, ma ora i bianconeri possono pensare al Borussia Dortmund con la mente sgombra.

L'ottavo di finale tra la Juventus e il Borussia Dortmund è un vero e proprio rebus. Se la situazione di classifica nei rispettivi tornei è molto diversa, con i tedeschi ai margini della zona retrocessione, la condizione di forma dei bianconeri desta più di una preoccupazione, mentre il Borussia, con il recupero di Reus e Erdogan sembra aver ripreso slancio, come dimostrano gli ultimi risultati. La Juventus dovrà quindi fare molta attenzione nella gara di andata, dalla quale dipende molto del discorso qualificazione.

La Roma, a sua volta, è chiamata a far visita al Feyenoord nel ritorno dei sedicesimi di finale dell'Europa League, dopo il deludente 1-1 dell'andata. La squadra di Garcia è reduce dall'ennesimo pareggio, stavolta al Bentegodi e sembra in fase di prolungata rottura dopo aver fatto sognare i suoi tifosi. Anche a Verona Totti e compagni hanno mostrato una tenuta fisica approssimativa, calando vistosamente nel secondo tempo, una circostanza ormai ricorrente e che sta frenando notevolmente il cammino dei giallorossi.

Se vorrà battere il Feyenoord, la Roma dovrà stavolta sbagliare il meno possibile e soprattutto evitare i passaggi a vuoto che le sono ormai consueti. Per quanto riguarda la formazione, saranno da verificare le condizioni dell'ennesimo infortunato stagionale, quel Florenzi costretto ad uscire nel primo tempo della gara coi veneti. In attacco sembra difficile fare a meno di Totti, che dovrebbe essere affiancato da Ljaic e Gervinho, in una gara che i giallorossi dovranno impostare in maniera offensiva, in quanto il risultato di partenza li condannerebbe ad una prematura eliminazione.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus Borussia Dortmund con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il