BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Athletic Bilbao Torino streaming live gratis dopo streaming Manchester City Barcellona vinta 1-2 dai blugrana live diretta

In questa settimana si giocheranno quattro gare degli ottavi di Champions League, e il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ecco l'analisi di Manchester City Barcellona e Athletic Bilbao Torino.




Di sicuro la sfida più spettacolare degli ottavi di Champions si preannuncia quella tra Manchester City e Barcellona. La squadra di Pellegrini è campione d'Inghilterra in carica, e dopo aver passato a fatica il girone eliminatorio (secondo posto strappato all'ultima giornata alla Roma) si prepara ad affrontare una delle squadre favorite alla vittoria finale. Il City si trova in un buon momento di forma, e viene da due vittorie di fila (l'ultima ottenuta per 5 a 0 contro il Newcastle) e si è portato a meno cinque dal Chelsea capolista. Il Barcellona invece si presenta da favorito nel passaggio del turno, e può contare sul trio delle meraviglie Suarez Messi Neymar, tuttavia viene della clamorosa sconfitta interna contro il Malaga per 1 a 0, e adesso vede il primo posto della Liga lontano quattro punti. Il Manchester City non avrà a disposizione lo squalificato Yaya Toure, mentre è in dubbio Milner. Nella squadra di Luis Enrique invece mancheranno Vermaelen e Douglas. Partita visibile su Sky. Pronostico: X.

In Europa League invece andrà in scena la sfida tra Athletic Bilbao e Torino. All'andata gli uomini di Valverde sono riusciti a strappare un importantissimo 2 a 2 esterno, e poi in campionato hanno ottenuto anche una bella vittoria per 2 a 0 sul Rayo Vallecano, e adesso i baschi si trovano a metà classifica a quota 27 punti. Il Torino dopo aver subito il pareggio beffa contro il Bilbao in Europa, è comunque riuscito a riprendersi mentalmente, ed è andato ad ottenere un pareggio per 1 a 1 sul difficile campo della Fiorentina, dimostrando tanto cuore e coraggio, e di sicuro in granata hanno tutte le carte in regola per imporsi anche sul campo del Bilbao. Sarà interessante la sfida tra i bomber Maxi Lopez (autore di una doppietta all'andata) e Aduriz. Nell'Athletic Bilbao mancheranno Guillermo Fernandez e Iturraspe, mentre Ventura dovrà fare a meno di Benassi squalificato. Partita visibile su Mediaset Premium. Pronostico: X.

Manchester City Barcellona si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Manchester City Barcellona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il